Dzeko e la Bosnia mettono in apprensione la Roma: contro il Galles sarà in campo

Pubblicato il autore: Giuseppe Cubello Segui

DzekoIl ct della Nazionale bosniaca Bazdarevic non ne vuole sentir parlare di tenere Edin Dzeko lontano dai campi e molto probabilmente domani il numero 9 della Roma, da qualche settimana ai box per l’infortunio rimediato in occasione della partita contro il Carpi, scenderà in campo per affrontare il match contro il Galles. “La lesione al collaterale riportata da Edin Dzeko è totalmente smaltita” urla la Federazione bosniaca e il giocatore è da considerarsi pronto.

Edin Dzeko dovrebbe cominciare ad allenarsi col gruppo, secondo quanto riportato da Sky Sport, e domani serà dovrebbe scendere in campo dal 1′ con la sua Bosnia, per affrontare il Galles. Se l’allenamento di oggi e la rifinitura di domani daranno buone risposte al tecnico Bazdarevic, come da lui stesso dichiarato, le probabilità di vedere il bomber ex Manchester City titolare sono alte. La Roma, nel frattempo, non è felicissima di questa situazione ma sa di non poter fare altrimenti.

Dzeko, comunque, ha garantito che giocherà solo se sicuro delle sue condizioni fisiche ma si sa che è difficile dire no quando la Nazionale chiama. La dirigenza capitolina spera di poter ricevere notizie confortanti dall’attaccante dopo l’allenamento previsto proprio nel pomeriggio. Dzeko infatti sarà contattato dallo staff medico giallorosso per assicurarsi delle condizioni del giocatore e per tranquillizzare Garcia, compagni di club e tifosi.

  •   
  •  
  •  
  •