Empoli Sassuolo la sfida delle 12:30 dove vederla in tv e in streaming

Pubblicato il autore: Roberto Minichiello Segui

empoli sassuolo

Empoli Sassuolo apre le partite della domenica della settima giornata di Serie A, alle 12:30 allo stadio Castellani di Empoli la formazione di Giampaolo sfida la sorpresa Sassuolo. L’Empoli sta attraversando un avvio difficile con soli 4 punti in classifica, mentre il Sassuolo di Di Francesco cerca punti per consolidare le posizione di vertice. Giampaolo, squalificato non siederà in panchina, dovrà a fare a meno anche della sua punta di diamante Saponara, espulso contro il Frosinone, e anche di Croce indisponibile così come Mchelidze. Esordio per Krunic. Invece il Sassuolo schiererà il tridente Berardi, fresco convocato in Nazionale, Floro Flores e Defrel, ma dovrà fare a meno di Acerbi, Antei e Floccari.

Dove vedere Empoli Sassuolo in tv e in streaming. La partita sarà trasmessa in tv dalla piattaforma satellitare Sky Sport, visibile sul canale 206 e in streaming sempre per gli abbonati con SkyGo e SkyOnline. In streaming gratuito alcune piattaforme online trasmetteranno la partita in maniera illegale, come rojadirecta, ma anche emittenti straniere possono far vedere in chiaro sui loro siti la sfida Empoli Sassuolo.

Leggi anche:  Qualificazioni Euro 2021 femminile: oggi le Azzurre sono impegnate in Danimarca

ULTIMA ORA: Berardi si fa male nel riscaldamento e non ce la fa a scendere in campo, al suo posto Di Francesco schiera Politano. Tegola anche per Conte.

LE PROBABILI FORMAZIONI

EMPOLI (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Tonelli, Barba, Mario Rui; Zielinski, Ronaldo, Dioussé; Krunic; Livaja, Maccarone. Allenatore: Martusciello (Giampaolo squalificato).

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Terranova, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Politano, Defrel, Floro Flores. Allenatore: Di Francesco.

  •   
  •  
  •  
  •