Inghilterra, Mourinho fuori dalla Capital One Cup

Pubblicato il autore: Nicola Di Gregorio Segui
Mourinho eliminato

José Mourinho

Continua il periodo nero per lo “Special One” José Mourinho, il suo Chelsea infatti è stato eliminato dalla Capital One Cup (la Coppa di Lega inglese) nella serata di martedì dallo Stoke City grazie alla lotteria dei rigori (risultato finale 5-4) dopo aver terminato i 90′ regolamentari sul punteggio di 1-1: al vantaggio di Jonathan Walters ha risposto Loic Remi, mentre è stato decisivo l’errore dal dischetto di Hazard. Il momento nero dell’allenatore portoghese Mourinho potrebbe continuare già in campionato nel weekend quando dovrà affrontare il Liverpool. Non è più da considrerare una sorpresa lo Sheffield, dal momento che era stata capace di eliminare anche il Newcastle nel turno precedente.

Risultato a sopresa anche tra lo Sheffield Wednesday e l’Arsenal di Wenger, con i primi usciti dal campo vittoriosi grazie ad un sonoro 3 a 0. Wallace, Lucas Joao e Hutchinson hanno posto la loro firma su di un match che entra così nella storia, poiché era dal 1959 che la squadra londinese non subiva una sconfitta con questo scarto contro una una compagine appartenente alla Championship (equivalente alla nostra Serie B).

Leggi anche:  Inter, Conte: “Se vogliamo lottare per qualcosa di importante, serve maggiore precisione”

Le altre due sfide in programma hanno visto la vittoria dell’Everton sul Norwich City (4-3 dopo i calci di rigore) e del Hull City contro il Leicester City (5-4 sempre dopo i calci dal dischetto).

Le partite che mercoledì sera concluderanno il tabellone degli ottavi di finale della Coppa sono:

Liverpool vs AFC Bournemouth
Manchester City vs Crystal Palace
Manchester United vs Middlesbrough
Southampton vs Aston Villa

  •   
  •  
  •  
  •