Inter: Mancini punta sulla coppia slava

Pubblicato il autore: Piero Giannoni Segui

US Sassuolo, FC Internazionale, AC Milan - TIM Preseason TournamentIN VISTA DEL DERBY D’ITALIA, MANCINI SPERIMENTA UN NUOVO ATTACCO
Ad una settimana dal grande match con la JuventusMancini stravolge ancora l’assetto tattico nerazzurro. In particolare il tecnico jesino, avrebbe deciso di puntare sulla rapidità e la freschezza di Adem LjiaicStevan  Jovetic per scardinare le resistenze bianconere.
Dopo le ottime uscite con la nazionale serba, Mancini valuterà se schierare dal primo minuto Adem Ljajic.
Il giocatore  ha finora trovato poco spazio da titolare, tanto da essere già finito nelle mire di mercato dell’Aston Villa. L’altro recupero importante per l’allenatore interista è sicuramente Stevan Jovetic, reduce dalla mancata qualificazione  ad Euro 2016 con il Montenegro ma decisamente in luce in questa prima parte di stagione nerazzurra.
Per migliorare lo score in fase di finalzzazione, Mancini punta sulla coppia slava; che già ai tempi della Fiorentina ha fatto male alla compagine bianconera.
Staremo a vedere cosa avverrà in questo prossimo big match.
L’allenatore dell’Inter non scopre le sue carte, vista l’importanza storica rappresentata dal Derby d’Italia. Qualora una delle due “eterne antagoniste” dovesse vincere, manterrebbe aperta la corsa alle posizioni di rilievo del campionato.
Le formazioni ufficiali usciranno nei prossimi giorni, chissà che Roberto Mancini non lasci spazio alla coppia slava in attacco.
Tale strategia, consentirebbe a Mauro Icardi di riprendere fiato, viste le ultime opache prestazioni.

Leggi anche:  Auriemma: "Cuadrado guarito dal Covid e migliore in campo contro il Napoli? La sua cura potrebbe salvare la popolazione mondiale" (VIDEO)
  •   
  •  
  •  
  •