Inter: serata a cinque stelle per Ljajic

Pubblicato il autore: Piero Giannoni Segui

 

231034-8001-e1443195143227-610x400
CHIAMATO IN CAUSA DA MANCINI, IL SERBO NON TRADISCE LE ASPETTATIVE
L’Inter vince 1-0 allo stadio Dall’Ara  di Bologna  e lo fa con non poche difficoltà, complice un gioco a tratti lento  e prevedibile . Non tutto però è da buttare, tra le note liete  per i nerazzurri c’è sicuramente la grande solidità difensiva  che caratterizza questo inizio di stagione ( con 7 reti subite in  match  miglior difesa  del campionato)
Per quanto riguarda il reparto offensivo , da segnalare  la serata a cinque stelle per Ljajic . Il serbo è stato per la prima volta  chiamato seriamente in causa da Mancini  ed è stato di gran lunga il migliore in campo, riuscendo in svariate circostanze a mettere in crisi la retroguardia bolognese.
L’ex romanista, regala un’importante prestazione  dal punto di vista qualitativo , fornendo ad Icardi  l’assist per il gol vittoria.
Pochissimi i minuti giocati  in questo inizio di campionato nonostante sia stato espressamente richiesto  dal tecnico jesino nella sessione di calciomercato.  Chissà che questa serata a cinque stelle per Ljajic, non dia ulteriori soluzioni tattiche a Roberto Mancini .
Certo è che le gerarchie  del tecnico interista, potrebbero subire alcune variazioni . Qualora il giovane esterno  serbo continuasse così, potrà essere magari ipotizzabile una coppia d’attacco  Jovetic-Ljajic, proprio come ai tempi della Fiorentina.
Vedremo se ci saranno serate a cinque stelle  anche in termini di gioco per l’Inter.

Leggi anche:  Lazio, Hoedt multato per il video sull'aereo biancoceleste
  •   
  •  
  •  
  •