Italia Norvegia, dove vedere in tv l’ultimo atto del girone

Pubblicato il autore: Roberto Minichiello Segui

italia norvegia

DOVE VEDERE ITALIA NORVEGIA IN TV E IN STREAMING. Italia Norvegia è l’ultima partita del girone di qualificazione che vedranno affrontarsi una squadra già qualificata, gli azzurri, e un’altra alla ricerca di un posto per Euro 2016. I norvegesi non possono permettersi di perdere, in quanto potrebbero essere superati dalla Croazia, impegnata con un turno più facile a Malta. Infatti il tecnico norvegese sogna di battere l’Italia, già appagata della qualificazione. “L’aspettativa, il sogno è quello di vincere. – ha dichiarato il tecnico norvegese Hogmo – Chiaramente bisogna tener conto di diversi infortunati, e c’è una differenza tecnica. Inoltre dovremo stare molto attenti in difesa. Ma questo gruppo è veramente speciale e ha fatto passi da gigante, mostrando spirito di gruppo, intensità negli allenamenti e una concentrazione sempre altissima.” Il tecnico ha proseguito in conferenza stampa sulla partita che i suoi affronteranno contro l’Italia. “Spingere per segnare e vincere con un risultato positivo? Il rischio verrà preso ma dipenderà molto dal risultato. L’importante è essere pazienti. Il fatto che manchino dei difensori all’Italia non è un sollievo, vedendo anche i vari giocatori che li dovrebbero sostituire. Non abbasseremo la guardia.”

Leggi anche:  Inter-Milan 2-1, scontro Ibrahimovic e Lukaku: ecco le frasi dette

Contro la Norvegia all’andata finì 2-0, la prima vittoria dell’era Conte e il primo tassello di questa qualificazione raggiunta sabato a Baku. Ora a Roma alle 20:45, l’Italia può salutare la qualificazione in casa e prepararsi al meglio per gli europei francesi. Conte dovrebbe schierare il 3-5-2, dando spazio soprattutto a centrocampo a Montolivo, Florenzi e Soriano, invece in attacco confermati Eder e Pellè che sembrano continuare bene il loro affiatamento. Le probabili formazioni le potete trovare qui.
Dove vedere Italia Norvegia in tv e in streaming.  La partita sarà visibile su Rai Uno in diretta dallo stadio Olimpico di Roma, a partire dalle 20:45, per chi non può seguirla in tv, in streaming sarà visibile gratuitamente collegandosi al sito rai.tv .

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: