Jovetic, contro la Juventus ci sarà?

Pubblicato il autore: Daniele Franco Segui

Jovetic-Inter

Tornato a Milano dopo l’eliminazione della sua nazionale, con un turno d’anticipo per mano dell’Austria (3-2), per Jovetic inizia una settimana di recupero impegnativa per tornare subito in campo, in vista del big match di domenica prossima contro la Juventus. Fuori da due settimane per un problema alla coscia sinistra, il montenegrino proseguirà con le cure e cercherà di mettersi subito a disposizione di mister Mancini. Non aver giocato contro l’Austria non è stato piacevole, soprattutto quando perdi e vedi la delusione di tutta la squadra per una qualificazione mancata. In campo contro la Russia, lunedì, Jovetic non ci sarà perchè il ct del Montenegro ha preferito rimandarlo a casa per preservare le sue condizioni fisiche.

Contro la Juventus l’attaccante interista conta di esserci, anche perchè in passato è andato a segno già una volta contro i bianconeri: era il 25 ottobre 2011 e Jovetic indossava la maglia della Fiorentina quando portò il risultato sul pareggio (sfida poi vinta dalla Juventus).

Leggi anche:  Diletta Leotta, che attacco di Selvaggia Lucarelli: "Ha boicottato lei Dazn per dirottare tutti su ‘Ballando’ e Scardina"

L’ultima volta che l’Inter ha battuto in casa i bianconeri è stata nel 2010, anno del “Triplete”. Partenza spumeggiante in questa stagione per i nerazzuri secondi in classifica ma reduci, dopo cinque vittorie di fila, da una sconfitta e un pareggio; situazione dversa per i campiondi d’Italia in carica che non hanno inziato nel migliore dei modi il campionato: 8 punti in classifica e due sole vittorie messe a segno sinora.

  •   
  •  
  •  
  •