Lazio, lesione per Djordjevic: fermo 30-40 giorni

Pubblicato il autore: Simone Braconcini Segui

Djordjevic-infortunato-Lazio-MilanAltra tegola in casa Lazio. Come se non bastassero i tanti infortuni di questo inizio stagione, è di poco fa la notizia del nuovo stop per Filip Djordjevic : per l’attaccante serbo lesione all’adduttore della coscia destra. La Lazio ha emanato poco fa un comunicato, annunciando l’infortunio del suo attaccante: “Lo staff medico comunica che l’atleta Filip Djordjevic è stato sottoposto, nella giornata di oggi, ad accertamenti ecografici e radiografici presso la clinica Paideia per un fastidio all’adduttore della coscia destra. Gli accertamenti hanno evidenziato la presenza di una lesione muscolare del grande adduttore. L’atleta ha iniziato il protocollo terapeutico“.

Non si fa riferimento ai tempi di recupero che tuttavia, per casi analoghi, sarebbero stimabili in 30-40 giorni. A questo punto Djordjevic rischia di saltare il derby contro la Roma dell’8 novembre prossimo, anche se a Formello tutti sono convinti che lo staff medico della Lazio farà di tutto per recuperare l’atleta in vista della stracittadina.

Leggi anche:  Brasileirão, 22a giornata: il Flamengo aggancia in vetta l’Atlético Mineiro, il Fluminense risale al quinto posto

Nel frattempo, a causa dell’infortunio di Djordjevic, torna d’attualità la candidatura di Alessandro Matri come terminale offensivo del gioco di Pioli. In attesa del completo recupero di Miroslav Klose, sempre più vicino al rientro.

  •   
  •  
  •  
  •