Le probabili formazioni di Bologna-Inter del 27/10

Pubblicato il autore: Matteo Amadei Segui

mancini
Martedì 27 ottobre appuntamento con il grande calcio: si giocherà infatti la decima giornata di serie A. L’anticipo e’ un classico del calcio italiano, dato che si affronteranno Bologna e Inter. I nerazzurri di Roberto Mancini sono stati protagonisti di un ottimo avvio di campionato, conquistando cinque vittorie in cinque match, ma poi nelle successive quattro partite hanno ottenuto solo tre punti. Sembra che l’Inter non sappia più vincere e ora ha assolutamente bisogno di una scossa. Il Bologna, invece, si presenta a questa gara dopo la bella vittoria ottenuta contro il Carpi: per il momento la panchina di Delio Rossi e’ salva. I felsinei, però, hanno il peggior attacco della serie A e devono assolutamente invertire la rotta. Entrambi i tecnici ricorreranno ad un massiccio turnover, al fine di far rifiatare i titolari; Mancini dovrebbe lasciare in panchina sia Felipe Melo che Guarin, in vista del big match contro la Roma. In attacco, invece, pare molto probabile l’esclusione di Mauro Icardi, che sembra la brutta fotocopia del giocatore ammirato l’anno scorso. Al suo posto ci dovrebbe essere Palacio, affiancato da Jovetic. Ma vediamo le probabili formazioni del match.
Probabile formazione Bologna: Da Costa, Krafth, Oikonomou, Gastaldello, Masina, Rizzo, Diawara, Donsah, Giaccherini, Destro, Mounier.
Probabile formazione Inter: Handanovic, Nagatomo, Miranda, Ranocchia, Telles, Medel, Brozovic, Kondogbia, Perisic, Jovetic, Palacio.

Leggi anche:  Milan-Atalanta 0-3: rigore Atalanta e proteste Milan. Ecco la Moviola
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,