Le probabili formazioni di Chievo-Napoli

Pubblicato il autore: Matteo Amadei Segui

Chievo-Napoli
Domenica 25 ottobre appuntamento con il grande calcio: alle ore 20  e 45 si giocherà infatti il posticipo della nona giornata di serie A, che metterà di fronte il Chievo Verona di Maran e il Napoli guidato da Maurizio Sarri. I partenopei si trovano in un momento di forma strepitoso, dato che hanno vinto contro la Fiorentina in campionato (grazie ai gol di Insigne e Higuain) e contro il Midtjylland in Europa League, dimostrando di esprimere davvero un buon calcio. Per quanto riguarda i precedenti tra le due squadre, vediamo in vantaggio il Napoli: nelle quattordici gare disputate, infatti, si registrano sette vittorie dei campani, sei dei veneti ed un solo pareggio. Il Napoli, inoltre, ha vinto le ultime due trasferte a Verona e anche in questa occasione parte sicuramente con il favore dei pronostici, vista la sua superiorità tecnica e tattica. Non bisogna però sottovalutare il Chievo Verona, che e’ una delle sorprese di questo inizio di campionato, insieme alla Fiorentina. La squadra di Maran, infatti, ha ottenuto quattordici punti in campionato e puà vincere contro qualsiasi squadra. Ma vediamo le probabili formazioni.
Probabile formazione Chievo: Bizzarri, Frey, Gamberini, Cesar, Gobbi, Castro, Rigoni, Hetemaj, Birsa, Meggiorini, Paloschi.
Probabile formazione Napoli: Reina, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam, Allan, Jorginho, Hamsik, Callejon, Higuain, Insigne.

Leggi anche:  Dove vedere Pordenone-Venezia: streaming e diretta tv
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,