Le probabili formazioni di Milan-Chievo del 28/10

Pubblicato il autore: Matteo Amadei Segui

Serie A
Mercoledì 28 ottobre appuntamento con il grande calcio: si giocherà la decima giornata di serie A, che presenta una partita davvero molto interessante per tutti gli appassionati. Si affronteranno infatti il Milan di Sinisa Mihajlovic e il Chievo guidato dal coriaceo Maran. I rossoneri si presentano a questo match dopo la bella vittoria ottenuta fuori casa contro il Sassuolo, match nel quale si sono visti dei progressi rispetto alle uscite iniziali, soprattutto dal punto di vista mentale. Ottimo l’esordio del sedicenne portiere Gianluigi Donnarumma, che ha mostrato grande sicurezza e ottime qualità. Il ragazzo ha davvero talento e ha praticamente rubato il posto a Diego Lopez, protagonista di un inizio di stagione davvero imbarazzante. Donnarumma sarà tra i pali anche per questo delicato match contro il Chievo Verona, che il Milan non puà permettersi di sbagliare. I rossoneri, infatti, devono assolutamente trovare continuità. Ma attenzione al Chievo Verona, che insieme alla Fiorentina e’ una delle soprese di questo inizio di stagione, anche se si presenta a questa gara dopo la sconfitta subita contro il Napoli di Gonzalo Higuain. Ma vediamo le probabili formazioni del match.
Probabile formazione Milan: Donnarumma, Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli, Kukca, Montolivo, Bertolacci, Cerci, Bacca, Bonaventura.
Probabile formazione Chievo: Bizzarri, Cacciatore, Gamberini, Cesar, Gobbi, Castro, Rigoni, Pinzi, Birsa, Meggiorini, Paloschi.

Leggi anche:  Sconcerti sul Napoli: "Squadra completa. Non è un caso che è davanti in classifica alla Juventus..."
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,