Le probabili formazioni di Napoli-Palermo

Pubblicato il autore: Matteo Amadei Segui

chievo-napoli 0-1
Mercoledì 28 ottobre appuntamento con il grande calcio: si disputerà infatti la decima giornata di serie A, che vedrà affrontarsi Napoli e Palermo. La squadra di Maurizio Sarri, dopo un difficile avvio di campionato, ha infilato una straordinaria serie di vittorie, dimostrando di avere tutte le carte in regola per puntare allo scudetto. Gli azzurri hanno sfoderato un’ottima prestazione contro il Chievo Verona, una delle migliori squadre di questo inizio di stagione. Il Napoli ha letteralmente surclassato la banda di Maran e avrebbe potuto tranquillamente dilagare: il match e’ terminato uno a zero, grazie ad una rete del solito Gonzalo Higuain, che sta dimostrando di essere il migliore attaccante della serie A. Il Palermo, invece, si presenta a questa gara dopo il buon pareggio ottenuto contro l’Inter, gara nella quale ha brillato il talento di Vazquez. L’argentino ha servito l’assist per il gol di Alberto Gilardino, anche lui tornato a buonissimi livelli. Entrambi gli allenatori ricorrerrano sicuramente al turnover, al fine di far rifiatare i giocatori titolari. In ogni caso, il tecnico Sarri non vuole assolutamente rinunciare al tridente delle meraviglie, formato da Mertens, Higuain e Insigne.
Probabile formazione Napoli: Reina, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam, Allan, Jorginho, Hamsik, Mertens, Higuain, Insigne.
Probabile formazione Palermo: Sorrentino, Struna, Gonzalez, Andelkovic, Rispoli, Hiljemark, Maresca, Lazaar, Rigoni, Vazquez, Gilardino.

Leggi anche:  Inter cooperativa del goal: ogni reparto dà il contributo
  •   
  •  
  •  
  •