Le probabili formazioni di Sassuolo-Juve

Pubblicato il autore: Matteo Amadei Segui

probabili formazioni Sassuolo Juventus
Una delle gare più attese della decima giornata di serie A, che si disputerà mercoledì 28 ottobre, e’ sicuramente la sfida tra Sassuolo e Juventus. La squadra di Eusebio Di Francesco e’ stata protagonista di un ottimo avvio di campionato, anche se nelle ultime uscite e’ progressivamente calata. Nell’ultimo match disputato gli emiliani hanno perso contro il Milan, facendo però una buona partita. Occorre comuque sottolineare che non abbiamo visto ancora il vero Domenico Berardi, stella assolutata della squadra. Riteniamo dunque che il Sassuolo abbia tutte le potenzialità per ottenere un posto in Europa League. La Juve, invece, dopo un pessimo inizio di campionato, sta lentamente risalendo la china e si presenta a questa gara dopo la buona vittoria ottenuta contro l’Atalanta in casa, gara nella quale Paulo Dybala si e’ letteralmente scatenato. Il tecnico Massimiliano Allegri pare intenzionato a puntare nuovamente sull’argentino, affiancato da Alvaro Morata; Mandzukic dovrebbe quindi partire dalla panchina. Sulle fasce ci saranno molto probabilmente Cuadrado, uno dei migliori finora, e Alex Sandro, giocatore che non ha ancora espresso tutto il suo potenziale. Ma vediamo le probabili formazioni del match.
Probabile formazione Sassuolo: Pegolo, Vrsaljki, Cannavaro, Acerbi, Peluso, Duncan, Magnanelli, Missiroli, Berardi, Defrel, Politano.
Probabile formazione Juventus: Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Cuadrado, Khedira, Marchisio, Pogba, Alex Sandro, Morata, Dybala.

Leggi anche:  Serie A, dove vedere Crotone Benevento
  •   
  •  
  •  
  •