L’Inter rispolvera Laxalt

Pubblicato il autore: Piero Giannoni Segui

 

diegolax

L’URUGUAIANO IN PRESTITO AL GENOA,  FA IMPAZZIRE IL TORO, POSSIBILE RITORNO DI FIAMMA IN CASA INTERISTA
Partita pirotecnica quella tra Genoa  e Torino, culminata poi con un rocambolesco 3 Autentico mattatore della serata è stato Diego Laxalt, autore di una splendida doppietta contro i granata.
Il centrocampista uruguaiano (classe 1993 ) sembra rinato sulla sponda genoana, dopo tante ombre e poche luci nelle stagioni precedenti. Girovagando in prestito tra Inter, Empoli e  Bologna  non era mai riuscito a trovare continuità di risultati e presenze.
Il giovane calciatore, sembra diventato in poco tempo il punto di riferimento del Genoa , addirittura titolare inamovibile in queste prime giornate.
Non è soltanto il Genoa  a sorridere però, visto che è ancora un giocatore nerazzurro. L’Inter rispolvera Laxalt e lo fa nel modo più inaspettato, vista la stagione anonima, trascorsa in quel di San Siro.
Per ora non sembra esserci spazio nella compagine interista ma chissà che proseguendo così, Piero Ausilio ed il suo entourage non valutino un ritornoL’Inter rispolvera Laxalt ma c’è da scommettere che la dirigenza genoana non vorrà farsi sfuggire il suo nuovo talento ( scartato con poche chance proprio dall’Inter)
Chissà che in futuro, Diego Laxalt non abbia l’occasione di rifarsi alla Scala del calcio.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Atalanta-Genoa probabili formazioni: ecco le ultimissime
Tags: