Milan, allenamento mattutino

Pubblicato il autore: Gianfranco Mairone Segui

milanello

Milan che torna ad allenarsi anche stamattina nel centro sportivo di Milanello, giocatori ovviamente dimezzati per i vari impegni in Nazionale che li terranno occupati fino a metà della prossima settimana. Intanto il tecnico Sinisa Mihajlovic inizia a pensare al prossimo match di campionato, che vedrà il suo Milan impegnato nell’anticipo del Sabato delle 20 e 45 contro il Torino di Giampiero Ventura. Test durissimo per i rossoneri visto il momento “no” che stanno attraversando con già ben 4 sconfitte in 7 giornate di campionato. Ecco il report di Milanello sulla seduta di allenamento dei rossoneri:

Allenamento mattutino per i rossoneri oggi a Milanello. La squadra è uscita intorno alle 10.00 sul campo rialzato dove ha iniziato con una fase di riscaldamento. Presente con il gruppo per questa prima parte anche Ignazio Abate.

Leggi anche:  Napoli-Rijeka: orario, luogo, probabili formazioni, statistiche e precedenti

Al termine di questa prima fase, i rossoneri agli ordini di mister Mihajlovic hanno intrapreso un intenso lavoro di tipo atletico basato sulla corsa con cambi di ritmo.

Per quanto riguarda i singoli: Ignazio Abate ha effettuato il riscaldamento con i compagni e poi si è spostato sul campo ribassato dove ha svolto delle esercitazioni tecniche personalizzate. Per Philippe Mexes lavoro atletico personalizzato sul campo, mentre Mario Balotelli ha lavorato all’interno della palestra del Centro Sportivo di Milanello.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: