Milan, allenamento pomeridiano

Pubblicato il autore: Gianfranco Mairone Segui

milan
Giorno di ritrovo per molti Nazionali in casa Milan, all’appello mancano solo i due sudamericani Carlos Bacca e Cristian Zapata che si aggregheranno al gruppo a partire dalla giornata di domani. Il campionato è alle porte con l’impegno per i rossoneri in trasferta contro il Torino Sabato sera. Dubbi sul modulo che userà mister Sinisa Mihajlovic, che sembra orientato ad abbondare il 4-3-1-2 per passare al classico 4-4-2, altrimenti al 4-3-3 che i rossoneri già usavano lo scorso anno ed è lo stesso anche della vecchia Sampdoria del serbo. Ecco il resoconto della seduta a Milanello di questo pomeriggio:

Allenamento pomeridiano per i rossoneri di mister Mihajlovic iniziato alle ore 15.00 sul campo ribassato del centro sportivo di Milanello.

Prima parte di seduta dedicata alla tattica con l’ausilio di sagome, poi riscaldamento atletico con esercizi di corsa.

Leggi anche:  Dove vedere Sampdoria Udinese, streaming Serie A e diretta TV Sky o Dazn?

L’allenamento è poi continuato con un torello ed esercitazioni tattiche su metà campo, con gruppo diviso in due parti. Poi tattica ancora a tutto campo per chiudere la seduta. I nazionali italiani e Juraj Kucka hanno lavorato in gruppo. Per quanto riguarda i portieri, hanno svolto del lavoro specifico con il preparatore Magni, sul campo ribassato.

I singoli: Honda ha svolto la prima fase di tattica con i compagni, seguita da lavoro in palestra.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: