Milan: allenamento pomeridiano

Pubblicato il autore: Gianfranco Mairone Segui

milanello

Milan che prepara il big match di Domenica sera in trasferta contro la Lazio di Stefano Pioli. Rossoneri che arrivano da due vittorie consecutive e hanno tanta voglia di confermarsi anche fuori dalle mura amiche. Da poco è terminato l’allenamento in quel di Milanello, con la presenza anche del Presidente Silvio Berlusconi che oltre a far visita alla squadra ha avuto un’incontro con i manager di Publitalia ’80. Ecco il racconto della seduta:

Allenamento pomeridiano per i rossoneri di mister Mihajlovic. La squadra è uscita sul campo centrale alle 15.00 dove ha iniziato la seduta. Il lavoro è iniziato con una fase di riscaldamento atletico a secco basato sulla corsa, in segutio i giocatori si sono divisi in due gruppi per svolgere due distinti torelli.

La seduta è proseguita con diverse partitelle tattiche, svolte sempre sul campo centrale, per preparare al meglio la sfida contro la Lazio in programma domenica sera allo stadio Olimpico di Roma.

Leggi anche:  Prva Liga croata: Dinamo Zagabria-Fiume 0-2

Il Presidente Silvio Berlusconi, concluso il pranzo con i suoi ospiti, ha seguito le ultime fasi della seduta di lavoro dei rossoneri parlando con mister Mihajlovic.

Per quanto riguarda i singoli: Ignazio Abate e Mario Balotelli hanno proseguito con le rispettive cure, mentre Jack Bonaventura e Alessio Cerci hanno svolto lavoro personalizzato come da programma.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: