Milan che prepara il big match di Domenica sera in trasferta contro la Lazio di Stefano Pioli. Rossoneri che arrivano da due vittorie consecutive e hanno tanta voglia di confermarsi anche fuori dalle mura amiche. Da poco è terminato l’allenamento in quel di Milanello, con la presenza anche del Presidente Silvio Berlusconi che oltre a far visita alla squadra ha avuto un’incontro con i manager di Publitalia ’80. Ecco il racconto della seduta:
Allenamento pomeridiano per i rossoneri di mister Mihajlovic. La squadra è uscita sul campo centrale alle 15.00 dove ha iniziato la seduta. Il lavoro è iniziato con una fase di riscaldamento atletico a secco basato sulla corsa, in segutio i giocatori si sono divisi in due gruppi per svolgere due distinti torelli.
La seduta è proseguita con diverse partitelle tattiche, svolte sempre sul campo centrale, per preparare al meglio la sfida contro la Lazio in programma domenica sera allo stadio Olimpico di Roma.
Il Presidente Silvio Berlusconi, concluso il pranzo con i suoi ospiti, ha seguito le ultime fasi della seduta di lavoro dei rossoneri parlando con mister Mihajlovic.
Per quanto riguarda i singoli: Ignazio Abate e Mario Balotelli hanno proseguito con le rispettive cure, mentre Jack Bonaventura e Alessio Cerci hanno svolto lavoro personalizzato come da programma.