Milan: il racconto della seduta pomeridiana

Pubblicato il autore: Gianfranco Mairone Segui

Milan che torna ad allenarsi in questo inizio di settimana, che coincide con la ripresa del campionato. Infatti gli uomini di Sinisa Mihajlovic saranno impegnati sabato sera nel secondo posticipo di giornata contro i granata di Giampiero Ventura. Seduta svolta senza la maggior parte dei titolari impegnati in giro per il mondo con le proprie Nazionali, che faranno ritorno in quel di Milanello verso la metà della settimana. Ecco il racconto della seduta pomeridiana:

AC Milan's Serbian head coach Sinisa Mihajlovic (R) oversees his first training session at AC Milan's Milanello training centre in Milan on July 3, 2015. AFP PHOTO / GIUSEPPE CACACE        (Photo credit should read GIUSEPPE CACACE/AFP/Getty Images)

Allenamento pomeridiano per i rossoneri agli ordini di mister Mihajlovic. La squadra è uscita sul campo ribassato intorno alle 16.00 e ha iniziato la seduta con una fase di riscaldamento atletico seguito da un po’ di torello.

Dopo questa prima parte è iniziata un’esercitazione atletica su 6 stazioni. Terminata la parte atletica è iniziata quella tecnica: scambi in 3 postazioni disposte a triangolo seguite da cross e tiro in porta.

Leggi anche:  Bologna, a lavoro per Arnautovic: addio alla Cina, vicino ai rossoblù

Ha chiuso l’allenamento la tradizionale partitella.

Per quanto riguarda i singoli: Ignazio Abate ha lavorato interamente con il gruppo, così come Philippe Mexes che ha saltato solo l’esercitazione atletica, in quel frangente il francese è rientrato in palestra per seguire un lavoro di tipo personalizzato. Mario Balotelli ha svolto lavoro personalizzato, come da programma, sia al mattino che al pomeriggio.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: