Milan, clamoroso: Mihajlovic convoca Boateng per l’amichevole col Monza

Pubblicato il autore: Simone Braconcini Segui
BoatengMilan2013
Milan, una sorpresa dietro l’altra: oltre al redivivo Philippe Mexes, ci sarà anche Kevin Prince Boateng nel Milan che domani affronterà il Monza in una gara amichevole. Boateng, che si sta allenando con il Milan grazie ad un ‘autorizzazione concessagli dallo Schalke 04 (il club proprietario del suo cartellino) figura tra i 21 convocati di Mihajlovic per il test-match dello stadio Brianteo. Fischio d’inizio ore 18. Boateng, che al Milan ha indossato la maglia numero 27, domani vestirà la 72 (saranno gli stessi numeri, ma invertiti). Boateng ha lasciato buoni ricordi al Milan: 74 presenze solo in campionato e 10 reti in tre stagioni, dal 2010 al 2013. Mihajlovic ci sta seriamente pensando: Boateng a gennaio potrebbe liberarsi dallo Schalke e tornare clamorosamente al Milan.
Intanto domani a Monza sarà un test importante per saggiarne spirito e condizione. Unico nodo, quello di un eventuale contratto da riscrivere. Il Milan, dopo aver fatto follie in estate per i vari Bacca e Luiz Adriano (e non solo per loro), non è più disposto a spendere cifre importanti per gli ingaggi di eventuali rinforzi. Ma Mihajlovic, in evidente difficoltà di gioco e risultati, tenterà in queste ore di convincere uno scettico Galliani.
Ma anche Boateng dovrà fare la sua parte. Magari mostrando di aver ritrovato quella grinta e quella personalità che aveva fatto innamorare i tifosi rossoneri. A cominciare proprio da domani a Monza. Se son rose..
  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Milan, Ibrahimovic: esami in corso, si teme stiramento