Milan-Napoli: Orari, dirette tv e streaming

Pubblicato il autore: Antonio Paradiso Segui

Milan-Napoli

 

MILAN-NAPOLI: ORARI, DIRETTE TV E STREAMING: Milan e Napoli saranno in campo stasera, con inizio alle ore 20.45, per il posticipo serale della domenica valevole per la 7a giornata di campionato di Serie A. Ancora un banco di prova importante per il Milan che in questo inizio di stagione ha fallito, almeno fino a questo momento, i grandi appuntamenti, dato che ha perso contro Fiorentina e Inter, due principali match di cartello di queste prime giornate. Il Napoli, invece, si è dimostrata una squadra incostante, dato che ha alternato risultati eccellenti, vedi vittorie contro Lazio e Juventus, a prestazione opache, soprattutto lontano dal “San Paolo”, dove gli uomini di Sarri in tre partite, hanno collezionato appena 2 punti, frutto dei pareggi contro Empoli e Carpi e della sconfitta nella gara inaugurale contro il Sassuolo. Cammino per certi versi simile al Milan, dato che in casa, almeno per il momento, si è dimostrato un rullo compressore, vincendo le due partite giocate fino a questo momento, contro Empoli e Palermo, ma soffrendo le trasferte, dato che gli uomini di Mihajlovic, lontano da San Siro, hanno uno score non proprio esaltante, con appena 3 punti conquistati sui 12 disponibili. Questa gara comunque rappresenta la prova del 9 per entrambe, infatti se il Milan vuole puntare a posizioni di vertice, deve dimostrare di essere pronto per queste occasioni e quindi battere squadre importanti e ben attrezzate come il Napoli. Gli “azzurri” a loro volta, hanno bisogno di continuità, una costante che serve come il pane senza la quale difficilmente si potrà fare il salto di qualità tanto auspicato da tifosi e dirigenza. Sarà inoltre la partita dei “rimpianti” se così la possiamo definire. Infatti, Sarri, attuale allenatore del Napoli, è stato vicinissimo al Milan, accordo poi saltato, pare, per qualche frase “politicamente scorretta” che non è piaciuta a Silvio Berlusconi. Discorso opposto per Sinisa Mihajlovic, infatti anche qui non è un segreto, che l’allenatore serbo quest’estate sia stato corteggiato proprio dal Napoli, prima che la dirigenza partenopea virasse su altri obiettivi.

Leggi anche:  Morte Maradona, tampone negativo per Diego Jr: parte per l'Argentina

MILAN-NAPOLI: ORARI, DIRETTE TV E STREAMING: Per la gara di stasera il tecnico serbo non potrà contare sul “pupillo” Romagnoli, espulso nella precedente partita contro il Genoa e costretto ai box in questa giornata dal giudice sportivo. All’assenza del centrale difensivo si devono aggiungere quelle dei lungodegenti Abate, Mexes, Menez e Niang. Mentre destano preoccupazione le condizioni di Balotelli, che in settimana si è allenato a parte e solo nella giornata di domani sapremo se sarà a disposizione o meno del tecnico serbo. Non ci sono, invece, problemi per Sarri, dato che l’allenatore toscano ha tutti a disposizione e quindi dovrebbe riconfermare la stessa squadra che sette giorni fa ha battuto la Juventus al “San Paolo”.

MILAN-NAPOLI: ORARI, DIRETTE TV E STREAMING: Ricordiamo che per la gara di questa sera è prevista una doppia diretta, infatti la partita, che inizierà alle 20.45, sarà trasmessa in diretta da Sky Sport 1 e da Premium calcio 1. La diretta su Sky sarà riservata anche a coloro che hanno solo l’abbonamento al pacchetto “Sport”. Inoltre, sarà possibile seguire la diretta in streaming su tablet, smartphone e pc, attraverso le applicazioni Sky Go, per gli abbonati Sky e Premium play, per gli abbonati Mediaset Premium.

Leggi anche:  Morte Maradona, il San Paolo di Napoli cambierà nome: diventerà "Stadio Diego Armando Maradona"

 

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,