Ora piovono critiche sull’Inter

Pubblicato il autore: Piero Giannoni Segui

 

Mancini

NERAZZURRI A QUOTA 15 PUNTI MA LE CRITICHE SI SPRECANO
Da squadra fortunata in testa, a bidoni strapagati. Questo è il metro di giudizio usato in questi giorni sui nerazzurri, in particolare tante accuse rivolte al tecnico Roberto Mancini.
Ora piovono critiche sull’Inter, una sola partita storta e tutto è compromesso. Eppure analizzando la classifica non è affatto così. Tanta critica riguardo al gioco interista ma al momento le uniche squadre ad aver espresso il famoso “bel gioco”, sembrano essere Napoli e Fiorentina , con le avversarie Roma Juventus  attardate.
Molto peggio va al Milan , visto che gli investimenti fatti sul mercato non sembrano aver fruttato i risultati sperati. Statistichedati alla mano, Mihajlovic, pare avere una media punti peggiore, rispetto a Filippo Inzaghi.
Ora piovono critiche sull’Inter, non sarebbe forse più opportuno ammettere di aver incontrato un grande avversario nell’ultimo match ? L’altro problema in casa nerazzurra è sicuramente la tifoseria , spesso incline ad esaltazioni ed a critiche facili in pochissimo tempo
Una sorta di sana e lucida follia ,(come definita dallo stesso Zanetti ) che sportivamente  parlando è però controproducente viste le tante novità in squadra. Il reale potenziale dell’Inter di Mancini solo il tempo potrà dirlo, chissà se tutto l’ambiente avrà la pazienza di aspettare.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Inter, retroscena Messi, Laporta: "Moratti offrì 250 milioni per averlo"
Tags: