Probabili formazioni Sassuolo Juventus 28/10: è sfida Berardi-Dybala

Pubblicato il autore: Redazione Segui

probabili formazioni Sassuolo Juventus

Probabili formazioni Sassuolo Juventus di oggi 28 ottobre. Questa sera alle 20.45 ci sarà il fischio d’inizio di Sassuolo Juventus, partita valida per il decimo turno della Serie A. Un po’ a sorpresa, ad essere più avanti in classifica tra le due squadre è il Sassuolo, che ha 15 punti contro i 12 della Juventus. Nello scorso turno del campionato di Serie A, il Sassuolo è stato sconfitto in casa del Milan per 2 a 1, mentre la Juventus ha vinto in casa con l’Atalanta per 2 a 0. Sassuolo Juventus è l’occasione per vedere all’opera due tra i più grandi talenti che militano nel campionato italiano: Berardi nel Sassuolo e Dybala nella Juventus. Sassuolo Juventus è una gara in cui chi sembrerebbe avere più da perdere è la Vecchia Signora: il ritardo accumulato sinora in classifica, infatti, non consente agli uomini di Allegri ulteriori passi falsi in classifica, mentre una sconfitta per il Sassuolo non sarebbe poi così grave, visti i 15 punti raccolti sinora. Vediamo dunque quali sono le probabili formazioni Sassuolo Juventus.

Leggi anche:  Probabili formazioni Udinese-Inter: Conte si affida ai titolarissimi, Lasagna in campo?

Probabili formazioni Sassuolo Juventus: Allegri verso il 3-5-2

Allegri, ancora una volta, sembra intenzionato a confermare il modulo 3-5-2, che in molti però vedono più come un 4-4-2, visto che Barzagli gioca più come esterno basso che come centrale di difesa. Dopo il riposo concesso nella partita contro l’Atalanta, nelle probabili formazioni Sassuolo Juventus non dovrebbero mancare né Cuadrado né Morata, che giocherà in avanti al fianco di Dybala. Certamente assenti per infortunio Pereyra (out 40 giorni) ed Asamoah (out 20 giorni). Per quanto riguarda il Sassuolo di Di Francesco, consueto 4-3-3, con in avanti il trio Berardi, Defrel, Floro Flores. In porta, lo squalificato Consigli sarà sostituito da Pegolo.

Probabili formazioni Sassuolo Juventus

Sassuolo (4-3-3): Pegolo; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Berardi, Defrel, Floro Flores
Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Khedira, Marchisio, Pogba, Evra; Dybala, Morata

  •   
  •  
  •  
  •