Psg, Sirigu ritrova la maglia da titolare

Pubblicato il autore: Pierluigi Persano Segui

Salvatore Sirigu (psg)

Salvatore Sirigu avrà finalmente l’occasione per riprendersi il posto da titolare con la maglia del PSG.
Il portiere italiano infatti tornerà a difendere la porta dei campioni di Francia dal prossimo turno di Ligue 1 a Bastia, complice l’infortunio alla coscia destra del portiere titolare Kevin Trapp, che starà fuori dal campo per almeno 5-6 settimane.

Sirigu, attualmente convocato dal c.t. della nazionale italiana Antonio Conte per la doppia sfida contro Azerbaijan e Norvegia per la qualificazione ad Euro 2016, dopo quattro anni da titolare con la maglia dei parigini si era ritrovato in estate a diventare la riserva del giovane tedesco Trapp, acquistato dall’Eintracht Francoforte per circa 10 milioni di euro e fortemente voluto da Blanc, che non ha mai apprezzato il portiere sardo.
Poi sono arrivate anche le critiche della stampa francese, che sin dallo scorso anno aveva accusato Sirigu di non essere all’altezza, e che aveva appoggiato l’acquisto di un nuovo portiere giovane e di prospettiva.
Ma Sirigu nonostante tutto ha deciso di rimanere a giocarsi una maglia da titolare, e ora sembra essere giunto il suo momento.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Inter, minacce dai tifosi: "La maglia che indossi va onorata"
Tags: