La Lazio viaggia in Renault, premium sponsor dei biancocelesti

Pubblicato il autore: Sara Mechelli Segui

Renault Sponsor LazioLe concessionarie Renault sponsor Lazio – Non solo Formula 1, Rally e nel nuovo Campionato di Formula E, le concessionarie Renault di Roma – RRG Filiale di Roma, Fiori ed Autoequipe – a riprova dell’anima sportiva del Costruttore francese, saranno Premium Sponsor della Lazio per la stagione calcistica 2015-2016.
Evento ufficiale di consegna a Formello durante il quale le tre concessionarie Renault sponsor Lazio hanno messo a disposizione dello staff della squadra delle autovetture che accompagneranno i giocatori, l’allenatore nonché membri dello staff tecnico e dirigenziale nei loro spostamenti. Da Captur a Kadjar a Nuovo Espace, la gamma Crossover Renault che utilizzerà la Lazio è stata scelta in virtù delle sue doti di comfort, abitabilità e modularità, oltre che per il suo design accattivante e statuario.

La partnership – con le concessionarie Renault sponsor Lazio – prevede, inoltre, la visibilità della Marca Renault sui led a bordocampo dello Stadio Olimpico, sul backdrop delle interviste, all’interno dell’area hospitality oltre che sul sito del Club.

Leggi anche:  Serie A, dove vedere Hellas Verona Sassuolo: diretta tv e streaming

Una collaborazione attraverso la quale le concessionarie Renault sponsor Lazio consolidano ancor di più  il legame con il territorio muovendosi in linea con la strategia globale di Renault, che sigla partnership con attori con cui condivide lo stesso universo valoriale.

“Queste nostre 3 concessionarie, che vantano un legame storico con la Marca nella città di Roma, svolgono la loro attività animate ogni giorno dalla stessa passione, entusiasmo e determinazione che guidano la squadra della Lazio nel raggiungimento dei suoi obiettivi nei diversi Campionati che affronta” – ha detto a margine dell’evento Francesco Fontana-Giusti, Direttore Comunicazione & Immagine di Renault Italia.

Soddisfazione anche in casa Lazio: “Non può che essere motivo di grande soddisfazione per la nostra Società la partnership con Renault. Siamo sicuri che la collaborazione porti le due aziende, che condividono valori e idee – ha dichiarato il responsabile marketing della SS Lazio, Marco Canigiani –  al raggiungimento dei rispettivi obiettivi”.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: