Serie A, arbitri e programma 11ª giornata

Pubblicato il autore: Daniele Franco Segui

LONDON, ENGLAND - AUGUST 07: Referee, Gianluca Rocchi gives a decision during the Men's Football Semi Final match between Mexico and Japan, on Day 11 of the London 2012 Olympic Games at Wembley Stadium on August 7, 2012 in London, England. (Photo by Julian Finney/Getty Images)

Appuntamento con il turno numero 11 di serie A che prenderà il via a partire dalla giornata di sabato, ore 18, con l’importante derby tra Juventus e Torino. Si prosegue poi la sera con il “big match” allo stadio Meazza tra l’Inter di mister Mancini e la Roma in vetta alla classifica del campionato. Nella giornata di domenica ben sei partite in programma “spezzettate” nell’arco della giornata. All’ora di pranzo (ore 12,30) la Fiorentina di mister Sousa ospita in casa il Frosinone, reduce dal successo contro il Carpi nel turno infrasettimanale. Alle 15 in campo Bologna-Atalanta, Carpi-Verona, Genoa-Napoli e Udinese-Sassuolo. Altra sfida da seguire sarà quella di domenica sera all’Olimpico con Lazio-Milan, dove qui la squadra di mister Pioli ha dimostrato sinora di vendere cara la pelle (mai una sconfitta in campionato tra le mura amiche).
Giornata di positicipi il lunedì con Chievo-Sampdoria alle 19 e Palermo-Empoli allo stadio Barbera in serata.

Leggi anche:  Cagliari, si riparte da Di Francesco

Per quanto riguarda l’anticipo Juventus-Torino, sarà l’arbitro Rocchi a dirigere l’incontro. Di seguito le altre designazioni arbitrali:

BOLOGNA – ATALANTA: Arbitro GUIDA
CARPI – H. VERONA: Arbitro MAZZOLENI
CHIEVO – SAMPDORIA: Arbitro GAVILLUCCI
FIORENTINA – FROSINONE:  Arbitro FABBRI
GENOA – NAPOLI: Arbitro DOVERI
INTER – ROMA: Arbitro RIZZOLI
LAZIO – MILAN: Arbitro DAMATO
PALERMO – EMPOLI: Arbitro DI BELLO
UDINESE – SASSUOLO: Arbitro LA PENNA

  •   
  •  
  •  
  •