Serie A: Torino-Milan, le probabili formazioni

Pubblicato il autore: Gianfranco Mairone Segui

torino-milan

Nel tardo pomeriggio riparte la Serie A con il match dell’Olimpico tra Roma e Empoli, con gli uomini di Garcia costretti alla vittoria per non far scappare via la Fiorentina di Paulo Sousa e l’Inter di Roberto Mancini che a loro volta sfideranno Napoli e Juventus. Mentre nell’anticipo serale toccherà alla sfida che vedrà opposti i granata di Giampiero Ventura e i rossoneri di Sinisa Mihajlovic. Proprio di questo incontro vogliamo occuparci che è tanto affascinante quanto pericoloso per la squadra rossonera che attraversa un momento abbastanza delicato della stagione. Ieri in conferenza c’è stato un botta e risposta indiretto tra il tecnico serbo e il presidente Silvio Berlusconi, facendo intendere che vanno bene i consigli ma la decisione finale spetta all’allenatore. Insomma il clima in casa Milan non è dei migliori e c’è bisogno di una scossa per riprendere il cammino e allo stesso tempo rialzarsi in classifica. A Torino molto probabilmente Mihajlovic abbandonerà il 4-3-1-2 per passare al 4-3-3 che in fase di non possesso diventerà un classico 4-4-2. Di questo modulo ne gioverà molto probabilmente Alessio Cerci che avrà un ghiotta chance da non sprecare. Bacca dovrebbe riposare visto l’impegno in Nazionale e dar spazio a Luiz Adriano, mentre in difesa attenzione alla novità Alex al fianco del rientrante Romagnoli. In casa granata invece da sottolineare il recupero di Baselli che era fermo ai box, anche se partirà dalla panchina. Ecco le probabili formazioni del match dell’Olimpico di Torino:

Leggi anche:  Beppe Bergomi su Conte: "Protesta giusta, c'era un espulsione. Al Milan mancavano tanti giocatori..."

TORINO (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Zappacosta, Benassi, Vives, Acquah, Molinaro; Maxi Lopez, Quagliarella. All.: Ventura.

MILAN: (4-3-3): Diego Lopez; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Kucka, Montolivo, Bertolacci; Bonaventura Luiz Adriano, Cerci. All.: Mihajlovic.

Arbitro: Gervasoni di Mantova.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,