Torino-Maxi Lopez: pronto il prolungamento di contratto

Pubblicato il autore: Patrick Iannarelli Segui
Torino-Maxi LopezTorino-Maxi Lopez, tutto pronto per il rinnovo del contratto. A quanto pare, il calciatore argentino è pronto per rinnovare il suo rapporto con la società granata. L’agente che cura gli interessi del calciatore, ovvero Fernando Cosentino, è atteso nella sede della dirigenza in questi giorni, proprio per parlare del prolungamento. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’intenzione di rimanere in granata c’è, ma bisogna trovare l’accordo.

Torino-Maxi Lopez, settimana decisiva

La pausa dovuta alle nazionali potrebbe essere decisiva per il futuro di Maxi Lopez. Proprio in questi giorni le parti si incontreranno per discutere del prolungamento del contratto: secondo le indiscrezioni, non ci dovrebbero essere problemi, anche perché l’attaccante sudamericano non ha mai creato problemi nello spogliatoio. Anzi, quando è stato chiamato in causa ha sempre risposto presente. Una vera e propria risorsa aggiuntiva per mister Ventura.

Torino-Maxi Lopez, quasi un anno insieme

Il calciatore argentino è pronto per vivere il suo secondo anno a Torino. Maxi Lopez è arrivato in granata durante la sessione invernale del mercato 2015, con un trasferimento dal Chievo Verona. Ma il centravanti classe 1984 non è alla prima avventura in Italia: Lopez ha già vestito le maglie di Catania, Chievo Verona, Sampdoria e Milan. Nel nostro campionato ha collezionato 151 presenze, mettendo a segno ben 39 reti. Sono stati ben 18 gli assist forniti, anche se l’attaccante sudamericano ha fatto meglio in Coppa Italia: 11 presenze,  7 reti ed 1 assist. Una vera e propria risorsa in più per mister Ventura, che può affidarsi alla sua esperienza in qualsiasi momento.
  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Torino, "quarto d'ora granata" sostituisca "quarto d'ora da stupidi"
Tags: