Vendita della Sampdoria, Ferrero:”Nessuno ci può ferire”

Pubblicato il autore: Gabriele Lepri Segui

calendario serie a
È stata una settimana calda per le voci della possibile vendita della Sampdoria a Gabriele Volpi. Nonostante le smentite da ambo le parti i rumors legati alla vendita della Sampdoria continuano. Tra poco meno di due ore la squadra tornerà sul campo per l’anticipo contro l’Hellas Verona al Ferraris. La Sampdoria è chiamata al riscatto dopo il ko di Frosinone. Ferrero, dopo aver smentito le voci della vendita della Sampdoria, è tornato a postare su Twitter. Ecco quanto scritto dal presidente blucerchiato nella tarda serata di ieri:

Buonanotte Italia! e sogni d’oro a tutti i ❤️ blucerchiati qualcuno ci vuole destabilizzare? siamo talmente forti che nessuno ci può ferire!

Un messaggio chiaro e deciso legato probabilmente ai media genovesi che ogni giorno aggiornano notizie in base alla probabile e futura vendita della Sampdoria. Se però da una parte sia Ferrero che l’avvocato Romei smentiscono queste voci, il candidato numero uno all’acquisto della società Gabriele Volpi non smentisce al 100% i rumors. Il noto imprenditore ligure, nonché presidente di Spezia Rjeka e Pro Recco, lascia sempre aperta una piccola speranza ad un suo futuro ingresso nella società blucerchiata: probabilmente è questo punto che continua ad alimentare voci su un suo probabile acquisto della Sampdoria.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Juve Stabia Casertana 0-2: Turchetta e Castaldo gol, Vespe ko al Menti