Gazzetta dello Sport, voti di Udinese-Frosinone

Pubblicato il autore: Livio Addabbo

Udinese Calcio v Frosinone Calcio - Serie A
Ecco in anteprima sintesi e voti assegnati dalla redazione di Milano della Gazzetta dello Sport ai protagonisti del match delle 15 tra Udinese e Frosinone, terminato 1-0. Respira Colantuono grazie al ritorno al gol dell’ex di giornata Lodi.

Il lampo del centrocampista napoletano al 20′ del primo tempo è uno dei pochi di una prima frazione molto tattica tra due formazioni a caccia di punti. Li trova la formazione di Colantuono, che nella ripresa ha gli spazi giusti per innescare i contropiedi dei suoi attaccanti e va più volte vicina al raddoppio con Di Natale e Thereau. Ma è Aguirre a sprecare la palla buona all’87’, mandando fuori a porta spalancata. Poche idee e cambi tardivi per il mister del Frosinone Stellone, che deve ringraziare il suo portiere Leali per aver contenuto il passivo: il numero 1 di proprietà della Juventus è stato autore di interventi prodigiosi su Di Natale e il solito Lodi.
Di seguito i voti attribuiti dalla redazione di Milano della Gazzetta dello Sport per Udinese-Frosinone:
UDINESE: Karnezis 6.5, Adnan 6.5(dal 70′ Widmer 6), Felipe 7,Danilo 6.5; Wague 6.5,Edenilson 6, Bruno Fernandes 6,Badu 7,Lodi 7; Thereau 7, Di Natale 6(dal 78′ Aguirre 5) . All. Colantuono.
FROSINONE: Leali 6.5; M.Ciofani 5, Crivello 5.5, Russo 6,Diakite 5.5; Gori 5.5 (dal 63′ Soddimo 6.5 ), Frara 6, Sammarco 5.5,Tonev 5 (dal 78′ Ciofani s.v.), Dionisi 6.5; Castillo 5 , Carlini 6. All. Stellone.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Olanda-Argentina, dove vedere quarti di finale Mondiali Qatar 2022 LIVE: diretta TV, streaming e orario