Zuniga si sfoga. ” Fuori dai piani di Sarri a causa della società”

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui
zunigaDuro sfogo del giocatore colombiano del Napoli Juan Camilo Zuniga che sembra essere ormai fuori dai piani della società partenopea. Il calciatore,  da tempo lontano dai campi da gioco,  in una intervista al quotidiano ” El Tiempo” si è lasciato andare ad un duro sfogo contro la società, accusata di aver voluto l’isolamento del calciatore a causa dei cattivi rapporti con il suo entourage.
“Sto bene a livello fisico – ha spiegato il giocatore – mi sto allenando, ma non sono considerato dallo staff tecnico e dal club. Non riesco a capire il motivo. Non mi portano neanche in panchina. E’ una situazione paradossale perchè se la società ha deciso di cedermi sarebbe più semplice farmi giocare per dimostrare le mie condizioni e trovare più facilmente una squadra. Sono convinto che il problema sia il club, l’allenatore è appena arrivato. Ho parlato con il direttore sportivo Giuntoli. Il Napoli è in attesa proprio come me del mercato di gennaio per risolvere la sistemazione”.
Le squadre interessate a Zuniga comunque non mancherebbero e sul giocatore colombiano sembrerebbe esserci la Fiorentina.  “Qualche soluzione ci sarà. La cosa più importante è aver lasciato alle spalle l’infortunio. Vorrei solo un’occasione per dimostrare il mio valore. Sto vivendo un periodo difficile: vorrei dare il mio contributo ai compagni, ma non posso. Spero solo di poter tornare a giocare al più presto possibile”
  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Coppa del Re, dove vedere Rayo Vallecano Barcellona, streaming e diretta TV in chiaro?