Aggiungi un posto a tavola: Mihajlovic invita a cena tutto il Milan

Pubblicato il autore: Simone Braconcini Segui

imageAggiungi un posto a tavola, che c’è un amico in più: recitava così un motivetto canoro di Johnny Dorelli, canticchiato da grandi e piccini. Quell’amico in più, nel Milan, è Sinisa Mihajlovic. E’ lui, infatti, che stasera ha portato tutta la squadra e l’intero staff del Milan a cena fuori, offrendo ai rossoneri le prelibatezze di un noto ristorante appena aperto a Milano in via Vittor Pisani. In tutto, più di ottanta persone. Volti distesi e tanta allegria per un Milan che sembra aver ritrovato il sorriso. Una serata che in pochi si aspettavano. Vissuta in tutta tranquillità.
Durante la cena, complimenti di Mihajlovic e pacche sulle spalle per tutti. Con la raccomandazione, ovviamente, di continuare così. Un modo assai originale per cementare il gruppo e aumentare la coesione della squadra. I calciatori, sorpresi dal gesto davvero carino del loro allenatore, hanno risposto con favore ed entusiasmo. La cena, prelibata, è stata a base di pesce.

Leggi anche:  Cagliari-Milan 0-2, tanti episodi dubbi: rigore Milan e Sottil ne chiede uno. Ecco la Moviola

Mihajlovic ha deciso di fare le cose in grande: ha offerto la cena in questa magnifica struttura di quattro piani che ha appena aperto  i battenti in via Vittor Pisani e che in alcuni giorni della settimana riserva l’ultimo piano alla cucina dei migliori chef italiani, da Pierangelini a Vissani. Grandi professionisti della cucina e un grande professionista della panchina: davanti a una tavola imbadita, Sinisa Mihajlovic ha fatto “pace” con chi si era detto infastidito dai suoi atteggiamenti, a volte giudicati troppo diretti e schietti. Tra i giocatori del Milan e il loro allenatore è ora scoppiato l’idillio. E in campo questa ritrovata intesa, si vede. E il Milan, come per incanto, è tornato vincente.

  •   
  •  
  •  
  •