Barcellona-Roma streaming gratis in chiaro – Champions League, 24 novembre 2015

Pubblicato il autore: Giovanni Improta

Barcellona-Roma streaming gratis in chiaro
Trasferta ai limiti dell’impossibile quella dei giallorossi, che dovranno affrontare i blaugrana al Camp Nou per la quinta partita dei gironi di UEFA Champions League. Il Barcellona guida il gruppo E con 10 punti, mentre la Roma lo segue a 5 lunghezze di distanza. Appena dietro, però, fortissima pressione del Bayer Leverkusen, a 4 punti, pronto ad approfittare di un eventuale passo falso della squadra di Rudi Garcia. In ultima posizione, infine, troviamo il BATE Borisov, che sebbene abbia soli 3 punti, in caso di vittoria oggi potrebbe portarsi al secondo posto e arrivare in condizioni ottimali all’ultimo match decisivo, proprio contro la Roma, nel quale potrebbe anche bastare, con un pizzico di fortuna, anche un pareggio per superare il turno.

Senza stare a fare troppi calcoli, la Roma ha una sola possibilità di aggiudicarsi la qualficazione alle fasi finali già oggi, con un turno di anticipo: battere il Barcellona. Impresa tutt’altro che facile, ma non impossibile secondo Garcia, che sa di essere sfavorito (per usare un eufemismo) ma si dice comunque fiducioso e speranzoso in un risultato positivo.

Leggi anche:  Inter, via lo sponsor principale dalle maglie: la beffa dalla Digitalbits

Barcellona-Roma streaming gratis in chiaro su Canale 5

Fortunatamente, ci sono buone notizie anche per i non abbonati a Mediaset Premium Sport – che, ricordiamo, ha acquistato in esclusiva i diritti per trasmettere la Champions League in Italia. A differenza dei match della Juventus (che, è stato annunciato, non saranno mai trasmessi, almeno quest’anno, in chiaro), Barcellona-Roma sarà trasmessa gratuitamente anche su Canale 5, per la gioia di tutti i tifosi giallorossi e degli amanti del buon calcio. La telecronaca è affidata a Sandro Piccinini, con il supporto tecnico di Aldo Serena.
Inoltre, i residenti nel Nord-Italia, in regione come Lombardia o Piemonte, potranno seguire la partita anche sulla TV Svizzera RSI LA 2, che mette a disposizione uno streaming legale e gratuito, in chiaro, anche sul suo sito ufficiale.

Ricordiamo che la partita inizierà alle 20.45 di oggi, martedì 24 novembre 2015. La diretta su Canale 5 inizierà già qualche minuto prima, alle 20.40, mentre sulla TV Svizzera RSI LA 2 già alle 20.20.

Leggi anche:  Inter-Roma, probabili formazioni: big match 8^a giornata

Barcellona-Roma diretta TV su Mediaset Premium Sport e Sky

Ovviamente, come abbiamo già brevemente detto qualche riga fa, la partita di Champions League può essere seguita anche su Mediaset Premium Sport, per gli abbonati al servizio. Il canale su cui è possibile guardarla sono Premium Sport HD. La diretta inizierà dalle ore 20.00.

Juventus-Manchester City probabili formazioni e arbitro designato

La Roma dovrà lottare contro ogni pronostico in una sfida che sembra quasi impossibile, contro il Barcellona, al Camp Nou. I giallorossi provengono da un buon periodo di forma, con una buona serie di vittorie interrotta solo lo scorso sabato, dal pareggio per 2-2 con il Bologna. Al contrario, Il Barcellona è ancora carico per la recente partita vinta per quattro reti a zero contro gli storici rivali del Real Madrid. A complicare ulteriormente la situazione, si aggiunge il ritorno di Messi, che dopo l’infortunio che l’ha tenuto fuori dai campi di gioco per diverse settimane, è nuovamente disponibile.

Leggi anche:  Che squadra tifa Giorgia Meloni? Il misterioso cambio della futura Premier

Barcellona (4-3-3)
Titolari
: Ter Stegen; Dani Alves, Piqué, Vermaelen, Jordi Alba; Sergi Roberto, Busquets, Iniesta; Messi, Suarez, Neymar
Allenatore: Luis Enrique

ROMA (4-1-4-1)
Titolari
: Szczesny; Maicon, Manolas, Rudiger, Digne; Keita; Iago Falque, Pjanic, Nainggolan, Florenzi; Dzeko
Allenatore: Rudi Garcia

A dirigere la partita, ci sarà l’arbitro turco Cakir.

  •   
  •  
  •  
  •