Bari Salernitana, le ultime notizie sul “derby” del sud

Pubblicato il autore: Simone Braconcini

striscioneSuccoso anticipo della 12^giornata del Campionato di Serie B. Questa sera, 6 novembre 2015, con inizio alle ore 20,30, si gioca l’attesissimo “derby” del sud tra Bari e Salernitana. Prevista buona affluenza di pubblico al San Nicola per una gara che, in caso di vittoria, potrebbe riportare il Bari nelle alte sfere della classifica. I galletti sono attualmente quinti con 19 punti. La Salernitana lotta invece nelle parti basse della classifica: 11 punti per gli uomini di Torrente, reduci da tre pareggi consecutivi. Per i campani assolutamente vietato perdere.
Ultime notizie dai rispettivi ritiri: per quanto riguarda i biancorossi, Davide Nicola sembra orientato a far rientrare Contini al centro della difesa, con ballottaggio fra Donkor e Rada per l’altro difensore centrale. Si va verso la conferma di Gentsoglou a centrocampo, in attacco De Luca leggermente favorito su Sansone.
Nella Salernitana Torrente conferma il 4-3-3, con Gabionetta e Milinkovic che dovrebbero partire dall’inizio. Ancora out Schiavi e Lanzaro, mentre Sciaudone, l’ex, è in forte dubbio.

Leggi anche:  Il Cagliari non vince più: Liverani a rischio esonero

BARI SALERNITANA, ECCO LE PROBABILI FORMAZIONI:

BARI (4-3-3): Guarna, Sabelli, Contini, Rada, Del Grosso, Porcari, Donati, Valiani, Sansone, Maniero, Rosina

SALERNITANA (4-3-3): Strakosha, Colombo, Rossi, Empereur, Franco, Pestrin, Odjer, Moro, Gabionetta, Coda, Milinkovic

BARI SALERNITANA, DOVE VEDERLA IN TV E IN DIRETTA STREAMING

In tv Bari Salernitana si potrà vedere in esclusiva su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD. Per gli abbonati, in streaming su Sky Go, che è disponibile su pc, smartphone e tablet.

  •   
  •  
  •  
  •