Bonaventura: “Dobbiamo fare più punti prima di Natale”

Pubblicato il autore: Gianfranco Mairone

jack

Anche quest’anno il Milan sta attraversando un periodo abbastanza difficile con frequenti cadute e un gioco che latita continuamente. Mihajlovic è sotto stretta osservazione della dirigenza visto il momento negativo, anche se il calendario potrebbe dargli una grossa mano da qui a Natale. La squadra ne risente tantissimo con molti giocatori sotto tono, mentre quelli che si salvano sono ben pochi. Tra questi c’è Giacomo Bonaventura che tra attraversando un buon momento di forma, e proprio lui ha parlato della situazione difficile in casa rossonera ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue dichiarazioni:

Sul momento del Milan: “Noi giocatori siamo tutti consapevoli che quello che abbiamo fatto finora non baste e che quindi dobbiamo fare di più. Dobbiamo fare più punti possibili prima della sosta di Natale”.

Leggi anche:  Conference League, dove vedere Heart of Midlothian-Fiorentina Sky, TV8 o DAZN?

Sulla gara contro la Juventus: “Abbiamo fatto una partita accorta, forse un po’ troppo perché dovevamo fare meglio nella nostra fase offensiva e cercare di essere più cattivi e pressare di più la Juve. Abbiamo avuto un baricentro un po’ basso e per questo abbiamo sofferto. È una sconfitta che ci fa male, ma questa ci deve dare la forza giusta per affrontare al meglio le prossime partite”.

Sul possibile passaggio al 4-4-2: “Sono valutazioni che farà il mister. Noi dobbiamo pensare solo a fare bene sul campo. Questi aspetti tattici sono di competenza dell’allenatore, noi siamo con il mister”.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: