Diretta TV e streaming Empoli – Juventus 8 novembre 2015, dove vedere gratis la partita

Pubblicato il autore: Giovanni Improta

Streaming Empoli-Juventus 8 novembre 2015
Oggi, domenica 8 novembre 2015, alle ore 15.00 allo stadio Carlo Castellani si disputerà la partita Empoli – Juventus, per la 12^ giornata di Serie A. Inaspettatamente e contro ogni pronostico di inizio stagione, entrambe le squadre si trovano molto vicine in classifica, ad una sola lunghezza di distanza: i padroni di casa sono in dodicesima posizione con 14 punti, mentre i bianconeri si trovano al decimo posto con 15 punti.
Allegri è dunque alla disperata ricerca di un’importantissima vittoria, che sarebbe fondamentale per tenere vive le speranze della Vecchia Signora, dopo il pessimo inizio di stagione in campionato. L’Empoli, dal canto suo, vuole continuare il suo buon periodo di forma (3 vittorie, un pareggio e una sola sconfitta contro la Roma, negli ultimi 5 incontri), conscia anche che con i 3 punti riuscirebbe a scavalcare la Juventus e, con ottime probabilità, portarsi nella metà alta della classifica.

Leggi anche:  Max Esposito a SuperNews: "Scudetto e Champions, il Napoli c'è. Ternana, basito per l'esonero di Lucarelli. Tifo Reggiana e Catanzaro per la B"

Empoli – Juventus 8 novembre 2015: indicazioni per la diretta TV

La partita può essere seguita in diretta TV sia sul palinsesto Sky che Mediaset. Per gli abbonati a Mediaset Premium, l’incontro può essere seguita su Premium Calcio 1 HD, canale 371. Gli utenti Sky, invece, possono guardare il match su Sky Calcio 2 HD, canale 252. Ricordiamo che Empoli – Juventus si giocherà domenica 8 novembre 2015 alle ore 15.00, mentre il pre-partita comincerà mezz’ora prima del fischio d’inizio, ovvero alle 14.30.

Dove seguire in streaming Empoli – Juventus 8 novembre 2015

La partita si potrà guardare anche in streaming legale da PC, smartphone e tablet tramite le apposite piattaforme Premium Play e Sky Go. Per usufruire di questi servizi, chiaramente, è necessario essere abbonati.

Chi volesse seguire Empoli – Juventus in streaming gratuito, invece, può farlo su appositi siti come Rojadirecta (il più affidabile e fluido, generalmente). tuttavia ci sentiamo in dovere di ricordare che questa pratica, in Italia, è vietata dalla legge.

Leggi anche:  Serie C, le probabili formazioni di Piacenza-Triestina

Empoli-Juventus: probabili formazioni

EMPOLI (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Tonelli, Costa, Mario Rui; Zielinski, Diousse, Buchel; Saponara; Pucciarelli, Maccarone. Allenatore: Marco Giampaolo.

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Barzagli, Alex Sandro; Khedira, Marchisio, Pogba; Cuadrado; Morata, Mandzukic. Allenatore: Massimiliano Allegri.

  •   
  •  
  •  
  •