Dove vedere Argentina-Brasile del 13/11

Pubblicato il autore: Matteo Amadei

Dunga
Grande attesa per il “Superclasico”, la sfida tra Argentina e Brasile, che si disputerà venerdì 13 novembre alle ore 1.00. Si tratta della gara valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2018, in programma in Russia. L’Argentina ha iniziato molto male il girone, dato che ha perso la prima partita contro l’Ecuador, pareggiando poi per zero a zero la seconda gara contro l’ostico Paraguay. Il Brasile, invece, ha perso il primo match per due a zero contro il Cile, ma poi si e’ rifatto stendendo tre a uno il Venezuela, grazie a due splendide reti di Willian. Ci aspettiamo una gara assolutamente spettacolare, dato che saranno in campo alcuni tra i migliori giocatori del mondo. Ma vediamo quali sono le probabili formazioni.
Argentina: Romero, Zabaleta, Otamendi, Garay, Royo, Mascherano, Biglia, Di Maria, Pastore, Dybala, Higuain.
Brasile: Jefferson, Dani Alves, Miranda, David Luiz, Filipe Luis, Gustavo, Elias, Douglas Costa, Oscar, Willian, Neymar.
Dove sarà possibile vedere il match? La sfida tra Argentina e Brasile sarà trasmessa anche in chiaro, precisamente sul canale 59 del digitale terrestre, ovvero “Gazzetta Tv”. Per lo streaming basterà collegarsi al sito della “Gazzetta dello Sport”. Prevista anche la replica del big match, che andrà in onda venerdì 13 novembre alle ore 21.00, sempre su “Gazzetta Tv”.

Leggi anche:  Dove vedere quarti di finale Mondiali Qatar 2022 streaming gratis e diretta tv in chiaro: Rai1 o Rai2?
  •   
  •  
  •  
  •