Dove vedere Argentina Brasile, Mondiali 2018: diretta TV in chiaro, orario, probabili formazioni e streaming gratis

Pubblicato il autore: Redazione Segui

dove vedere Argentina Brasile

Argentina Brasile, che dopo l’incredibile nubrifagio di ieri sera su Buenos Aires sarà recuperata stanotte all’una, è la partita che tutti vorrebbero giocare o quantomeno vedere ed è per tale motivo che in questo articolo vi diciamo dove vedere Argentina Brasile in diretta TV e in streaming, partita valida per le qualificazioni ai Mondiali 2018 in Russia e in programma a Buenos Aires. Se infatti qui in Europa stanno ancora giocandosi le partite per qualificarsi agli Europei 2016, in Sud America si stanno portando avanti col lavoro e già pensano ai Mondiali 2018. Prima però di dirvi dove vedere Argentina Brasile in diretta TV, qualche informazione su questa partita. Tante le stelle assenti da una parte e dall’altra, purtroppo, visto che nell’Argentina mancheranno Messi, Aguero e Tevez, mentre il Brasile dovrà fare a meno di Firmino, Lucas e Thiago Silva. Ma Argentina Brasile è una partita in cui i campionissimi certo non mancheranno, con Higuain, Pastore e Di Maria da una parte, Neymar, Willian e Oscar dall’altra. Vediamo allora dove vedere Argentina Brasile in diretta TV e streaming.

Leggi anche:  Dove vedere Lazio-Milan Primavera: streaming gratis e diretta tv?

Dove vedere Argentina Brasile in diretta TV in chiaro

Argentina Brasile è in programma all’una della notte tra venerdì e sabato, quindi tra il 13 e il 14 novembre, ma vale la pena restare svegli visto che questa è un po’ la madre di tutte le partite tra nazionali di calcio. Ecco quindi il momento di dirvi dove vedere Argentina Brasile in diretta TV: è sufficiente andare su Gazzetta TV, canale 59 del digitale terrestre. La partita sarà trasmessa in chiaro, non è necessario avere un abbonamento a Sky o Mediaset Premium per poterla vedere. Se siete pigri e non volete rimanere alzati in piena notte, potete vedere Argentina Brasile in replica sabato 14 novembre alle ore 21, sempre su Gazzetta TV.

Dove vedere Argentina Brasile in streaming gratis

La partita Argentina Brasile, valida per le qualificazioni Mondiali 2018 in Russia, si può anche vedere in streaming gratuitamente da PC, tablet e smartphone tramite l’app GazzettaTV o collegandosi direttamente al sito della Gazzetta dello Sport.

Leggi anche:  Bologna, a lavoro per Arnautovic: addio alla Cina, vicino ai rossoblù

Probabili formazioni Argentina Brasile

Abbiamo già detto quali sono le assenze più pesanti per entrambe le squadre, ma anche i giocatori più importanti a scendere in campo. Ecco quindi le probabili formazioni Argentina Brasile.
Argentina: Romero; Zabaleta, Otamendi, Garay, Royo; Mascherano, Biglia; Di Maria, Pastore, Dybala; Higuain.
Brasile: Jefferson; Dani Alves, Miranda, David Luiz, Filipe Luis; Gustavo, Elias, Douglas Costa; Oscar, Neymar, Willian

  •   
  •  
  •  
  •