Dove vedere Belgio Italia in diretta TV e streaming gratis

Pubblicato il autore: Gennaro Esposito

Belgio Italia
Amichevole di lusso in Belgio tra i padroni di casa, freschi del primo posto ottenuto nel ranking FIFA, e l’Italia di Conte. Belgio Italia sarà una partita interessante che varrà come percorso di avvicinamento agli Europei che si disputeranno in Francia questa estate. Il CT azzurro sarà privo per l’occasione di Giovinco, Bertolacci, De Rossi e Verratti, mentre ha fatto discutere la mancata convocazione di Insigne e Berardi, bacchettati da Conte: “Insigne e Berardi non sono stati convocati per scelta tecnica: guardo agli atteggiamenti fuori e dentro il campo, a chi ha voglia ed entusiasmo di indossare la maglia azzurra. C’è chi lo ha capito subito e chi invece ha avuto bisogno di tempo. Io non ascolto i venti del nord, del centro o del sud. Servono valori straordinari per questa maglia, non bastano due o tre gol“.

Leggi anche:  Genoa: Blessin verrà esonerato, ecco i nomi dei sostituti

Per Belgio Italia, la formazione degli azzurri dovrebbe essere un 4-3-3 con il sempreverde Buffon tra i pali; davanti a lui Darmian, Barzagli, Chiellini e De Sciglio; centrocampo a tre con Marchisio, Florenzi e Parolo a supporto del tridente d’attacco composto da Eder, Gabbiadini e Pellè.
Per quanto riguarda i “Diavoli Rossi” del Belgio il modulo dovrebbe essere il collaudato 4-2-3-1 formato da Mignolet, Alderweireld, Kompany, Lombaerts, Vertonghen, De Bruyne, Fellaini, Nainggolan, Hazard, Mirallas e Benteke.
La partita sarà tramessa in diretta su Rai 1 (ore 20.45). Sarà possibile anche seguirla attraverso il link streaming messo a disposizione dal sito della Rai.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,