Dove vedere Borussia Moenchengladbach Juventus: oggi 3 novembre, in diretta TV, in chiaro ed in streaming gratis

Pubblicato il autore: Rocco Menechella Segui

DOVE VEDERE BORUSSIA MOENCHENGLADBACH JUVENTUS: OGGI 3 NOVEMBRE, IN DIRETTA TV, IN CHIARO ED IN STREAMING GRATIS. Torna la Champions League: la partita valida per la qualificazione agli ottavi tra Borussia Moenchengladbach e Juventus (segui qui il risultato in tempo reale con cronaca testuale) verrà trasmessa in tv sul canale 380 Premium Sport HD, alle ore 20,45 di martedì 3 novembre 2015. E come può fare a vederla chi non è abbonato a Mediaset Premium? Niente da fare con ZDF: mentre la partita di andata tra le due squadre è stata trasmessa in chiaro dal canale tedesco presente su Sky, sembra che questa volta il segnale venga oscurato. C’è invece una parte di Italia che potrà vedere la partita della Juve: i residenti nelle province di Milano, Como, Varese e Novara, poiché potranno vedere Borussia Moenchengladbach Juventus in chiaro sul canale svizzero RSI La2, disponibile sul digitale terrestre. Sarà l’arbitro olandese Bjorn Kuipers a dirigere la sfida fra Borussia Moenchengladbach e Juventus, valida per la quarta giornata del girone D di Champions League. Per lui sarà il primo incrocio con la Signora nella massima competizione europea, anche se ha avuto modo di arbitrare la formazione bianconera in Europa League contro la Fiorentina, nel marzo 2013 (1-1 a Torino) e contro il Fulham (sconfitta per 4-1 in Inghilterra) tre anni prima. Passiamo adesso a tutte le info su dove vedere Borussia Moenchengladbach Juventus in streaming.

Leggi anche:  Supercoppa Italiana, probabili formazioni Juventus-Napoli: ecco le scelte di Pirlo e Gattuso

DOVE VEDERE BORUSSIA MOENCHENGLADBACH JUVENTUS IN STREAMING LIVE GRATIS

Dopo avervi informato su dove vedere Borussia Moenchengladbach Juventus di Champions League in Tv, vediamo ora come seguirla anche in streaming. Per gli abbonati Mediaset Premium c’è l’applicazione Premium Play, che consente di vedere gratuitamente la partita su dispositivi mobili quali pc, tablet e smartphone. Per quanto riguarda lo streaming gratis senza abbonamento, i siti che vanno per la maggiore sono Rojadirecta e LiveTv.
JUVENTUS QUALIFICATA AGLI OTTAVI DI FINALE GIA’ DA STASERA SE… La partita contro il Borussia Moenchengladbach è fondamentale per la Juventus. Qualora infatti i bianconeri battessero i tedeschi e, contemporaneamente, gli inglesi del Manchester City superassero il Siviglia, si qualificherebbero matematicamente agli ottavi di finale di Champions League. Un’impresa non impossibile per la formazione allenata da Allegri, che nelle prime due partite della fase a gironi ha battuto sia i Citizen che i campioni dell’Europa League 2014-2015. Pogba e compagni dovranno però prestare la massima attenzione ai padroni di casa, che di recente stanno attraversando un ottimo periodo di forma. Nell’ultimo match di Bundesliga giocato sabato 31 ottobre il Borussia ha vinto 4-1 in trasferta contro l’Herta. Il successo di due giorni fa ha permesso al club tedesco di salire in quinta posizione, dopo un avvio disastroso di campionato. Il distacco dal terzo posto, occupato dal Wolfsburg, è di soli 3 punti, dopo le 6 vittorie collezionate nelle prime 11 partite della stagione.

Leggi anche:  Lazio Luiz Felipe si ferma: ha scelto di operarsi alla caviglia
  •   
  •  
  •  
  •