Dove vedere Lazio Milan: diretta TV e info streaming GRATIS

Pubblicato il autore: Pierluigi Persano Segui

nella foto: esultanza gol Marco Parolo

Dove vedere Lazio Milan: diretta TV e info streaming

Nel posticipo della undicesima giornata della Serie A andrà in scena il secondo atto della sfida a distanza tra Roma e Milano (inaugurata ieri sera con Inter-Roma a San Siro), con Lazio e Milan che si sfideranno sul terreno dell’Olimpico alle 20.45. In questo articolo una breve presentazione e tutte le informazioni per vedere in diretta tv e in streaming la partita tra Lazio e Milan di Serie A.
La Lazio di Pioli viene dalla brutta sconfitta nel turno infrasettimanale contro l’Atalanta, e proverà a riscattarsi davanti al proprio pubblico dove nelle precedenti cinque sfide di campionato ha sempre vinto (segnando 11 gol e subendone solo 1).
Il Milan di Sinisa Mihajlovic, ex difensore della Lazio, è chiamato invece a confermare il recente periodo di forma, non ancora incoraggiante dal punto di vista del gioco ma decisamente produttivo per quanto riguarda i risultati (due vittorie consecutive a San Siro contro Sassuolo e Chievo).

Leggi anche:  Milan-Atalanta 0-3: super Ilicic, la Dea cala il tris a San Siro

DOVE VEDERE LAZIO MILAN – Se  non sapete dove vedere Lazio Milan, la gara sarà trasmessa in diretta tv per gli abbonati a Mediaset Premium al canale Premium Sport (canale 370 del digitale terrestre) e Premium Sport HD (canale 380 del digitale terrestre). Coloro che hanno sottoscritto un abbonamento a Sky potranno invece seguire il match sui canali Sky Sport 1 HD (canale 201) con il prepartita dalle ore 20, Sky Supercalcio (canale 206) e Sky Calcio 1 HD (canale 251).
Lazio Milan sarà inoltre visibile su pc, tablet e smartphone per gli abbonati Premium e Sky, grazie rispettivamente alle piattaforme Premium Play e Sky Go.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,