Dove vedere Sampdoria Fiorentina: diretta TV e info streaming GRATIS

Pubblicato il autore: Pierluigi Persano

sampfiore

Il posticipo della dodicesima giornata di Serie A vedrà di scena a Marassi la Sampdoria di Walter Zenga contro la Fiorentina di Paulo Sousa.
I blucerchiati sono reduci da due pareggi deludenti contro Empoli in casa e Chievo in trasferta, ma si affideranno al brasiliano Fernando a centrocampo e al capocannoniere Eder, autore di 9 gol in campionato e a segno da tre partite consecutive.
La Fiorentina invece è reduce dal poker al Frosinone di domenica scorsa, e ha ritrovato il successo anche in Europa League grazie alla magica doppietta di Ilicic in Polonia. Stasera Sousa ritrova in campo il genio spagnolo di Borja Valero e la vena realizzativa del croato Kalinic, uno degli attaccanti più in forma della Serie A.
Lo spettacolo in campo è garantito. L’appuntamento è a Marassi alle 20.45.

Leggi anche:  Serie C, dove vedere Novara-Piacenza streaming live e diretta TV Rai Sport?

DOVE VEDERE SAMPDORIA FIORENTINA Se  non sapete dove vedere Sampdoria Fiorentina, il posticipo sarà trasmesso in diretta tv per gli abbonati a Mediaset Premium al canale Premium Sport (canale 370 del digitale terrestre) e Premium Sport HD (canale 380 del digitale terrestre). Coloro che hanno sottoscritto un abbonamento a Sky potranno invece seguire il match sui canali Sky Sport 1 HD (canale 201) con il prepartita dalle ore 20, Sky Supercalcio (canale 206) e Sky Calcio 1 HD (canale 251).
Il posticipo sarà inoltre visibile su pc, tablet e smartphone per gli abbonati Premium e Sky, grazie rispettivamente sulle piattaforme Premium Play e Sky Go.

  •   
  •  
  •  
  •