E Totti quando torna? Le news sul rientro del capitano

Pubblicato il autore: Erika Lolli

Screenshot_2015-11-05-19-20-43_1La Roma è protagonista più che mai in questo campionato di serie A e sta regalando emozioni e anche qualche conferma in più ai tifosi, giornata dopo giornata, ma in molti cresce la domanda: quando torna Francesco Totti?
Lo abbiamo visto mercoledì in tribuna, inquadrato durante la partita Roma-Bayer Leverkusen, dove finalmente la Roma ha guadagnato una vittoria e i tre punti all’interno del girone E di Champions League. Lo abbiamo visto come sempre lottare anche se da seduto, con i suoi compagni e sorridere ai gol della sua squadra. Questo è il solito Francesco, il capitano della Roma. Una Roma che sta facendo bene in campionato e ora anche in Europa.Una Roma che sembra aver ritrovato grande equilibrio di squadra, ma anche una Roma che deve fare a meno del uso simbolo indiscusso, da quella partita contro il Carpi, dove dopo solo 6 minuti di gioco Francesco Totti ha riportato un infortunio al flessore destro che lo ha costretto allo stop in campo e una lunga fase di recupero non ancora terminata. Da Villa Stuart si decretava dapprima un mese per il suo ritorno in campo, e ora che il mese è ampiamente superato si parla addirittura di altre tre settimane. Un tempo lungo, forse troppo per non destare nei tifosi l’ansia da rientro.
Ci sono indiscrezioni che parlano addirittura di un tempo che potrebbe estendersi oltre le tre settimane. Il capitano giallorosso vuole recuperare la lesione nel migliore dei modi così da non lasciare esiti al rientro in allenamento. I prossimi esami strumentali e l’andamento della fisioterapia decreteranno se si potrà anticipare la guarigione completa rispetto alle previsioni attuali. Nulla è certo, tranne la consapevolezza in vista del derby di domenica, che contro la Lazio oltre a Pjanic squalificato, il grande assente sarà lui.

Leggi anche:  Marek Hamšík ritorno al Napoli per vincere lo scudetto? De Matteis: "Sarebbe meritatissimo"
  •   
  •  
  •  
  •