Esonerato Sannino, al Carpi torna Castori

Pubblicato il autore: Livio Addabbo Segui

Esonerato SanninoNuovo cambio della guardia in panchina per il Carpi. La società ha appena comunicato di aver esonerato Sannino. Alla guida tecnica del club torna Castori, che aveva guidato il Carpi nella prima parte di stagione.

Di seguito il comunicato del club che riporta la decisione del patron Stefano Bonacini:

Il Carpi F.C. 1909 comunica di aver sollevato Giuseppe Sannino dall’incarico di allenatore della prima squadra e Giovanni Cusatis dal ruolo di collaboratore tecnico. Ad entrambi, vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto.

Contestualmente, si comunica che la guida tecnica della Prima Squadra è stata affidata a Fabrizio Castori, che questo pomeriggio dirigerà l’allenamento delle ore 15.

Giuseppe Sannino paga i risultati raccolti durante la sua breve gestione tecnica: una sola vittoria colta col Torino per 2-1, la prima, storica, in serie A per il Carpi, poi il punto di domenica in casa con il Verona, diretta concorrente nella lotta salvezza. Di qui la decisione del nuovo avvicendamento in panchina.

Per Fabrizio Castori il ritorno sulla panchina del Carpi avviene a poco più di un mese di distanza dal suo allontanamento, datato 28 settembre. Artefice della promozione nella massima serie con quattro giornate d’anticipo, Castori era poi stato sollevato dall’incarico a inizio stagione, dopo aver raccolto due punti in sei gare. Ora Castori rileva una squadra in coda alla classifica con sei punti, in piena bagarre per non retrocedere.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Coppa Italia, dove vedere Juventus-Spal: streaming gratis e diretta tv in chiaro Rai 1?
Tags: