I voti di Frosinone Genoa della Gazzetta in anteprima

Pubblicato il autore: Livio Addabbo Segui

voti di Frosinone GenoaEcco la sintesi e i voti di Frosinone Genoa assegnati dalla redazione di Milano della Gazzetta dello Sport. Il match del Matusa si è chiuso con uno spettacolare pareggio per 2-2, strappato dal Genoa nonostante un’ora di gioco disputata in dieci uomini.

Per i padroni di casa di Stellone formazione tipo, con Dionisi-Ciofani tandem d’attacco. Gasperini risponde schierando a sorpresa dal 1′ minuto Lazovic nel tridente d’attacco. Una mossa vincente per il Grifone, che al 6′ minuto è già avanti: percussione sulla destra proprio di Lazovic e palla in area per Pavoletti, che mette in rete.

Il Frosinone reagisce alla mezzora con un gol incredibile di Blanchard, che da terra su respinta di Burdisso si inventa una rovesciata imprendibile. Genoa stordito, ne approfittano i padroni di casa grazie al doppio giallo preso da De Maio al 38′: punizione e deviazione vincente in spaccata di Diakitè.

Nella ripresa gli uomini di Gasperini, poi espulso nel finale di gara, hanno un piglio diverso e si riversano in avanti ancora con Lazovic. L’esterno serbo prima colpisce l’incrocio dei pali, poi serve Gakpe per il definitivo 2-2 al 75′.

Punto d’oro per il Genoa che fa risultato anche in trasferta, mentre continua la striscia positiva per il Frosinone di Stellone.

DI SEGUITO I VOTI DI FROSINONE GENOA ASSEGNATI DALLA GAZZETTA DELLO SPORT

FROSINONE (4-4-2): Leali 6; Rosi 6, Diakité 7 , Blanchard 6.5, Crivello 4.5; Paganini 6(90’ Tonev s.v.), Gucher 5.5(90’Longo s.v.), Chibsah s.v. (10’ Gori 5.5), Soddimo 6; Dionisi 5.5, D. Ciofani 5 . All.: Stellone

GENOA (3-4-3): Perin 6; De Maio 4.5, Burdisso 6, Ansaldi 6; Diogo Figueiras 6.5, Rincon 6.5 , Tino Costa 6(61’ Gakpe 6.5), Laxalt 6 ; Perotti 6.5(84’ Izzo s.v.), Pavoletti 6, Lazovic 7.5 (79’ Tachtsidis s.v.). All.: Gasperini

  •   
  •  
  •  
  •