I voti di Sampdoria Fiorentina della Gazzetta dello Sport

Pubblicato il autore: Livio Addabbo

voti di Sampdoria FiorentinaEcco la sintesi e i voti di Sampdoria Fiorentina assegnati dalla redazione Milano della Gazzetta dello Sport. Il posticipo del Ferraris dell 12.ma giornata di Serie A si è concluso 0-2 per gli uomini di Paulo Sousa, con reti di Ilicic e Kalimic.

Subito in vantaggio i viola con un calcio di rigore di Ilicic per un fallo di mano di Zukanovic, al 9′. Più tardi è Kalinic a divorarsi il raddoppio: solo davanti a Viviano spara fuori. Fiorentina ancora a un passo dal secondo gol con Bernardeschi: il suo sinistro viene deviato in angolo da Viviano e così si chiude il primo tempo.

Nella ripresa il duello tra Bernardeschi e Viviano si rinnova al 56’, ma pochi minuti più tardi Ilicic scambia con Kalinic, che mette a segno il 2-0 su assist dell’ex Palermo. Unico brivido per Viviano il retropassaggio di Roncaglia che serve Eder, am l’italo brasiliano solo davanti a Tatarusanu, viene fermato dall’estremo difensore rumeno.

Leggi anche:  Consigli Fantacalcio, i giocatori da acquistare all'asta di riparazione: ecco top e sorprese!

DI SEGUITO I VOTI DI SAMPDORIA FIORENTINA ASSEGNATI DALLA GAZZETTA

SAMPDORIA(4-3-1-2): Viviano 7; De Silvestri 6.5, Silvestre 6, Zukanovic 5, Pereira 5.5(46’ Mesbah 6); Soriano 6 (80’ Cassano s.v.), Fernando 6.5, Barreto 6(64’ Ivan 6); Carbonero 6; Muriel 5.5, Eder 5. All. Zenga

FIORENTINA (3-4-2-1): Tatarusanu 7; Roncaglia 6.5, Rodriguez 7, Astori 7; Bernardeschi 7.5, Vecino 6.5, Badelj 7(74’ Suarez 6.5), Pasqual 6(66’ Marcos Alonso 6); Ilicic 7.5 (81’ M.Fernandez s.v.), Borja Valero 6.5; Kalinic 6.5. All. Paulo Sousa

  •   
  •  
  •  
  •