Il papà di Reina: “Vuole lo scudetto a Napoli”

Pubblicato il autore: Giuseppe D'Anna Segui

Napoli Europa League

Miguel, padre di Pepe Reina, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Crc parlando del portierone del Napoli. A cominciare dall’esperienza al Bayern. “Ho girato molto la Spagna per motivi calcistici. Ora sono a Cordoba dove vivo con tutta la mia famiglia. Mi sono parlato con Pepe. Con tutto il rispetto per il Bayern, ma lui sentiva sempre nostalgia di Napoli. Pensava sempre al Napoli sia, come club che come città. Quando arrivò la proposta di ritornare, parlò con me e gli dissi che se era felice doveva ritornare subito in azzurro”.

“Adesso Pepe, ha continuato,  è molto felice di stare a Napoli. Sta mettendo il cuore sia nello spogliatoio che nella città. E’ un punto di riferimento per tutti prima sotto l’aspetto umano e poi sul piano calcistico. Pepe ha il desiderio di vincere lo scudetto a Napoli, stessa cosa lo pensa lo spogliatoio. Loro guardano gara dopo gara per raggiungere questo obiettivo perchè lui sarebbe felice di chiudere la carriera vincendo il tricolore. Ricambio l’affetto che i napoletani hanno verso di noi”.

Pepe Reina sempre più leader nello spogliatoio del Napoli e sempre più napoletano. E’ scattato l’amore tra il portiere spagnolo e la città azzurra. La tifoseria lo ama e queste dichiarazioni non fanno altro che rafforzare questo legame. Pepe ci tiene davvero, lo si vede da come sta in campo, ma anche fuori. Punto di riferimento per i compagni, fuori e dentro lo spogliatoio. Tra l’altro sta chiudendo spesso le gare, quest’anno, con la porta imbattuta. Sicuramente segnali positivi.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Dove vedere Torino-Milan Primavera: streaming gratis e diretta tv?