Inter: Medel il trascinatore è pronto per il Toro

Pubblicato il autore: Piero Giannoni

MILAN, ITALY - OCTOBER 29: Gary Medel of Inter during the Serie A match between FC Internazionale Milano and UC Sampdoria at Stadio Giuseppe Meazza on October 29, 2014 in Milan, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

IL CILENO ANCORA LEADER DEL CENTROCAMPO NERAZZURRO, RECUPERA PER IL MATCH CONTRO IL TORINO
Dopo la sorprendente vittoria contro la Roma, L’Inter  si prepara alla difficile trasferta contro il Torino. La squadra granata, reduce dalla sconfitta nel Derby della Mole  vorrà certamente rifarsi di fronte al proprio pubblico.
Roberto Mancini dal canto suo potrà sorridere, visto che Medel il trascinatore è pronto per il toro e già in uscita dall’infermeria. Il cileno, pur non avendo qualità tecniche  eccelse, sembra essere sempre più il leader di questa Inter.
Le prestazioni  sfoderate dal centrocampista; convincono sempre di più il tecnico jesino, complice anche il gol partita realizzato contro la Roma .
Il cileno, già leader  nella sua nazionale ( eletto miglior giocatore della Coppa America ), sembra essere diventato elemento imprescindibile nello scacchiere di Mancini . Passato dunque lo spavento per un possibile infortunio, Medel il trascinatore è pronto per il toro, chissà che non risulti decisivo anche nelle prossime occasioni.
I nerazzurri sono in testa al campionato in compagnia della Fiorentina 24 punti  e non sembrano voler mollare, vista anche la classifica  ancora molto corta .
Certo è che seppur non spettacolare nel proporre gioco , la squadra di Mancini dimostra di essere estremamente solida, grazie anche allo stesso Medel.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Luciano Zauri: "Milinkovic Savic prezzo giusto. Da tempo deve andar via. Carnesecchi...?"