Juve Milan, in un’ora venduti tutti i biglietti a disposizione

Pubblicato il autore: davidelarocca

stadium juventusE’ già alta la febbre per Juve Milan, big match della prossima giornata di Serie A, in programma Sabato 21 Novembre alle 20,45. Ci sarà il tutto esaurito allo ‘Juventus Stadium’: la società bianconera, infatti, ha comunicato che, in poco più di un’ora, sono andati esauriti i biglietti della libera vendita. L’ultima chance arriva dalla sezione ‘Il Mio Abbonamento’: i possessori di tessera annuale che non potranno assistere alla gara potranno cedere i loro posti attraverso i il sito web Listicket, ricevitorie autorizzate e call center, al numero 892.982.

Appuntamento che, soprattutto i padroni di casa, non possono sbagliare: sono già troppi i punti persi per strada e gli uomini di mister Allegri non possono permettersi ulteriori passi falsi, soprattutto tra le mura amiche. Il Milan, invece, viene da un ottimo momento: 11 punti nelle ultime cinque partite di campionato ed un 4-3-3 che sembra aver dato nuovo slancio ai rossoneri. Nell’ultimo turno un pari interno sofferto contro l’Atalanta, con il baby portiere Donnarumma gran protagonista; contro gli uomini di Reja, però, c’erano le pesanti assenze di Bertolacci e Bonaventura, che hanno pesato non poco. L’ex Genoa stringerà i denti e proverà ad esserci, mentre Bonaventura tornerà ad agire nel tridente d’attacco insieme a Bacca e Cerci.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Albertini (presidente Pro Sesto) a SuperNews: "Piedi per terra: prima la salvezza, poi si vedrà. Andreoletti giovane e bravo, ottimo mercato del ds Botturi"