Juventus Milan streaming gratis e diretta TV – Serie A, 13^ giornata, 21 novembre 2015

Pubblicato il autore: Giovanni Improta

Juventus Milan streaming gratis 21 novembre Serie A 13 giornata
Juventus e Milan
si preparano per la partita più importante di questa tredicesima giornata di Serie A. Il match, infatti, potrebbe essere, potenzialmente, un fondamentale punto di svolta per entrambe le squadre. I bianconeri, infatti, si trovano attualmente in settima posizione, con 18 punti, a sole due lunghezze proprio dai rossoneri, sesti con 20 punti totalizzati. Da una parte, dunque, troviamo la Vecchia Signora determinata a proseguire in quella rimonta che fino a poche settimane fa sembrava impensabile e che ora, invece, sembra molto più realizzabile. Già con la partita di oggi, la Juventus potrebbe scavalcare il suo diretto avversario; dall’altro canto, il Milan ha sicuramente la volontà di aumentare il distacco dagli storici rivali, con un Sinisa Mihajlovic determinato a conquistare tre punti preziosi che renderebbero più stabile la sua panchina, al momento traballante, secondo alcune voci che vorrebbero che la dirigenza stia attualmente valutando un esonero dell’allenatore, visti i risultati al di sotto delle aspettative.

Leggi anche:  Asta di Riparazione Fantacalcio, i giocatori da acquistare: ecco i consigli, top e sorprese!

Juventus Milan streaming gratis: dove vedere la partita in diretta live

Per guardare Juventus – Milan in streaming gratis, è possibile sintonizzarsi su uno dei numerosi siti appositi. Il più famoso, fluido e stabile è sicuramente Rojadirecta. Offre diverse dirette, alcune anche in HD e con commento in italiano, e il più delle volte il live è scorrevole e senza interruzioni.
Il calcio di inizio di Juventus – Milan per la 13^ giornata di Serie A è fissato per le 20.45 di sabato 21 novembre 2015. La partita si disputerà a Torino, alla Juventus Stadium, in casa dei bianconeri.

Juventus Milan diretta TV: il palinsesto di Sky e Mediaset Premium

Juventus – Milan sarà trasmessa in live sia da Sky Sport che da Mediaset Premium Sport.
Gli abbonati a Sky Calcio possono guardare la partita su Sky Calcio 1 HD. Il match inizierà alle 20.45, mentre la diretta comincerà mezz’ora prima, alle 20.15.

Leggi anche:  Serie C, probabili formazioni Foggia-Catanzaro: Gallo studia le mosse per il bis

Juventus Milan probabili formazioni e arbitro designato

La Juventus si presenta al big match in condizioni tutt’altro che ottimali, con numerosi giocatori infortunati. Il 4-3-3 di Allegri schiera Buffon tra i pali in difesa Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci come centrali. Sulla destra, con Lichsteiner e Caceres ancora non in ottima forma, tocca nuovamente ad Andrea Barzagli ricoprire il ruolo di terzino destro. Sulla fascia opposta, Evra è favorito su Alex Sandro. Il centrocampo è invece al completo, con Khedira, Marchisio e Pogba disponibili. Il tridente offensivo sarà infine composto da Cuadrado, che non ha giocato con la nazionale durante la sosta di campionato, al contrario di Dybala, di rientro dall’Argentina, che probabilmente lascerà il posto a Morata e Zaza.

Il Milan di Sinisa Mihajlovic si dispone a specchio, con un 4-3-3. In porta, il giovanissimo Donnarumma giocherà dietro i centrali Mexes e Romagnoli, affiancati da Abate sulla destra e Antonelli sulla fascia sinistra. A centrocampo, Kucka, Montolivo e Poli. Maggiori dubbi in attacco: Balotelli infortunato, alle prese con la pubalgia che lo affligge già da diverso tempo, lascia spazio a Bacca, favorito su Luiz Adriano. Insieme al colombiano, a completare l’undici titolare, Cerci e Bonaventura.

Leggi anche:  Ternana da impazzire, le parole di Andreazzoli: "Secondo tempo da Fere, sofferenza e orgoglio"

A dirigere la partita, come arbitro ci sarà Mazzoleni.

  •   
  •  
  •  
  •