Le probabili formazioni di Rosenborg-Lazio

Pubblicato il autore: Matteo Amadei Segui

Europa League
Grande appuntamento questa sera per tutti i tifosi della Lazio, dato che sarà in programma il quarto turno di Europa League, nel quale i biancocelesti dovranno affrontare i forti norvegesi del Rosenborg. La gara d’andata terminò sul punteggio di tre a uno per la squadra di Stefano Pioli, che comanda il girone. I norvegesi, invece, si trovano all’ultimo posto del girone, avendo conquistato solo un punto in classifica (contro il Saint Etienne). I favori del pronostico, dunque, vanno tutti al Rosenborg, che avrà la spinta del pubblico di casa e che sarà sicuramente molto più motivato. Dobbiamo poi ricordare che il Rosenborg ha vinto il campionato norvegese, dimostrando dunque di essere una squadra molto solida. Il tecnico Stefano Pioli ha in mente di effettuare un massiccio turnover per questa gara: in attacco, dunque, troveremo l’unica punta Alessandro Matri, che molto probabilmente sarà supportato da Candreva, Morrison e Kishna, quest’ultimo in gol nell’ultimo match di campionato disputato dai biancocelesti contro il Milan. La cerniera di centrocampo, invece, sarà formata da Onazi e Cataldi. Ecco le probabili formazioni del match.
Rosenborg-Lazio probabili formazioni 5 novembre 2015
Rosenborg (4-3-3) – Hansen; Svensson, Eyjolfsson, Bjordal, Skjelvik; Jensen, Selnaes, Midtsjo; De Lanlay, Soderlund, Helland. Allenatore: Ingebrigtsen.
Lazio (4-2-3-1) – Berisha; Konko, Hoedt, Gentiletti, Radu; Onazi, Cataldi; Candreva, Morrison, Kishna; Djordjevic. Allenatore: Pioli.

Leggi anche:  Insigne cerca il 100° gol in azzurro ma sbaglia quello più importante
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: